Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le storie Instagram si bloccano.

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 05:06 PM)
4625 Visualizzazioni
markio1984
Explorer
Opzioni
Ieri tutto perfetto, oggi senza aver modificato nulla nello smartphone, le storie Instagram si bloccano continuamente. È una questione cronica che si presenta ogni tot tempo. Il telefono (A52s) è aggiornato ed anche Instagram. Mai mi sarei aspettato tali problemi su un Samsung, la prossima volta compro un cinese qualsiasi, tanto è la stessa roba. Complimenti Samsung, complimenti Instagram. Delusione. 
9 Risposte
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Buonasera, succede anche a me da quando ho aggiornato Instagram all'ultima versione. Si blocca e per vederle devo forzare l'arresto dell'app, cancellare le cache e riaprire .. non è il telefono ma l'applicazione insieme al telefono. Vanno in conflitto. Arriverà un aggiornamento da google e tornerà fluida. Consiglio di mettere la recensione su google e segnalare il problema dentro l'applicazione stessa
markio1984
Explorer
Opzioni
L'ho fatto a dicembre del 2022, nessuna risposta e la situazione continua ad essere altalenante, è assurdo che su un dispositivo così diffuso di un marchio importante, non funzioni bene una grossa applicazione come Instagram. Assurdo
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

mi spiace per quanto riscontrato.

Riscontrate la medesima anomalia anche durante l'utilizzo di diverse app?

Se l'anomalia fosse localizzata, posso iniziare ad anticiparvi che, con forte probabilità, sarà necessario segnalare il malfunzionamento al produttore dell'applicativo.

Considerate infatti che, i vari provider, a seguito del rilascio di una versione software aggiornata, potrebbero aver necessità di tempo per ottimizzare i loro applicativi per quanto concerne le nuove performance dei vari smartphone e i loro sistemi operativi.

@markio1984, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app Instagram:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Instagram
  • memoria archiviazione
  • svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, questo procedimento, non eliminerà nessun dato dal tuo smartphone.

Se l'applicativo dovesse crashare nonostante questa procedura, come anticipato, ti invito a contattare il produttore al fine di segnalare questa situazione anomala.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
markio1984
Explorer
Opzioni
I problemi sono localizzati solo su Instagram, ed ho già provato a cancellare cache e dati, ed ho segnalato il problema ad Instagram un anno e mezzo fa, senza esito. Su un Samsung molto diffuso non funziona bene un'app molto diffusa come Instagram, non ha senso. Ripeto, la prossima volta compro un cinese qualsiasi.
Laemme
First Poster
Opzioni

Ma scusa, compri un Samsung e speri che tutto funzioni? Spero fosse ironico… La samsung equivale alla pioneer nel mondo dell’elettronica, un marchio fashion per l’utente medio… nulla di eccelso, e rimane pur sempre un Android… comunque sappi che io telefono non centra nulla in questo caso 

0 Likes
Jokerjx3
Explorer
Opzioni
Confermo questa cosa ma a me succede solo se riguardo una mia storia e non con le storie degli altri
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Jokerjx3, ti do il bentornato in Community!

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Hai avuto modo di effettuate le operazioni consigliate all'interno del thread?

Inoltre, hai segnalato l'inconveniente al provider del servizio?

Trattandosi di un'inconveniente circoscritto all'utilizzo di tale applicazione, non abbiamo modo di agire ulteriormente lato Samsung, in quanto si tratta di un'app di terze parti, dunque non gestita da noi.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Jokerjx3
Explorer
Opzioni
Samsung A54 5g
Fatto tutta la procedura e segnalato ad Instagram ma è da un pò che il problema persiste
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Jokerjx3,

come ho avuto modo di indicarti in precedenza, trattandosi di un'anomalia circoscritta all'applicazione Instagram, ti invito ad attendere una risoluzione da parte del provider dell'app.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert