in data 04-01-2024 10:17 AM
in data 04-01-2024 11:57 AM
Ciao gunshyrug1420, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Hai fatto bene a scriverci, così da poter analizzare il tutto 🙂
Da quanto descritto, posso ipotizzare un semplice e temporaneo conflitto software dell'App. Vediamo di risolverlo con una piccola pulizia di sistema:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Orologio
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento dopo aver settato nuovamente i parametri della sveglia.
Mi fai sapere come va? Buona giornata!
in data 04-01-2024 12:52 PM
in data 02-07-2024 07:00 PM
in data 05-07-2024 03:41 PM
Ciao Elyas62,
desidero indicarti che l'opzione "Leggi sveglia e ora ad alta voce" è ancora presente per la sveglia integrata nell'app Orologio. Ecco come abilitarla:
Puoi verificare se riesci a trovarla e utilizzarla? In caso di necessità, considerami a disposizione.
Ciao!
in data 05-07-2024 04:43 PM
in data 05-07-2024 04:49 PM
in data 08-07-2024 04:08 PM
Ciao Elyas62,
ho svolto una verifica su un dispositivo Galaxy S22 aggiornato all'ultima versione software disponibile, per cui è insolito che da te non sia presente.
È possibile che il tuo dispositivo provenga dall'estero? Gli smartphone destinati ad altri mercati potrebbero avere funzioni differenti. Nel caso in cui non sia a conoscenza di questa informazione, potrò verificarlo io per te: avrò solo bisogno che mi comunichi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato. Trovi questo dato al seguente percorso:
Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":
Inoltre, potresti mostrarmi la schermata visibile accedendo al seguente percorso?
Per catturare la schermata premi contemporaneamente e per un breve istante i pulsanti di Accensione e il tasto per abbassare il Volume. Il tuo screenshot verrà salvato nella Galleria, quindi potrai condividerlo in risposta a questo messaggio utilizzando questo tasto, che ti compare quando clicchi su Rispondi:
Se scrivi da app Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Attendo un tuo riscontro, grazie.
Ciao!
2 settimane fa
Ciao ho avuto lo stesso problema e io ci sono riuscita:: entra nella sveglia che già avevi impostato 'modifica suono sveglia" e scegli " suoneria" : poi i sotto vedrai la scelta " leggi sveglia e ora ad alta voce"... ti sono stata utile?
2 settimane fa
Ciao Amalapaonda,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊
Sono veramente lieto che sia riuscita a risolvere l'inconveniente e ti ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni, le quali potranno certamente essere d'aiuto ad altri utenti della Community.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo_L
Samsung Community Expert.