Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio audio vuoti

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 12:46 PM)
100 Visualizzazioni
Members_66A7GJl
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho collegato al mio A52 un Galaxy Watch 4 e quando sono in connessione tutti gli audio che registro, siano di whatsapp, instagram o facebook, sono tutti vuoti.

Premetto che ho disabilitato sul mio smartwatch la possibilità di ricevere chiamate.  

Ho provato anche a disconnetterli, a riavviare i dispositivi, ma nulla. 

L'assistente Google funziona sempre perfettamente e ovviamente anche i microfoni (ho anche già effettuato vari test di prova e tutto è risultato normale).

Cosa posso fare? 

Grazie

Daniela

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Daniela, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

Se ho compreso esattamente, il problema riguarda la registrazione dei messaggi audio sul telefono, giusto? 

Hai notato che, da quando hai associato il Galaxy Watch 4, la registrazione dei messaggi non va a buon fine restituendoti contenuti privi di audio. Cosa intendi esattamente quando dici "quando sono in connessione tutti gli audio sono vuoti"? Intendi dire che il problema si presenta solo quando telefono e smartwatch sono connessi in bluetooth? Ti chiedo questo perchè poi hai indicato di aver provato a disconnettere i dispositivi, ma non hai risolto. Se l'audio risulta vuoto anche quando il Galaxy Watch 4 non è connesso al telefono in bluetooth, escludo che il tutto possa essere legato allo smartwatch.

Per caso hai collegato altri dispositivi bluetooth al telefono? 

Se mantieni la connessione bluetooth disattivata, impostando quindi il cursore su OFF (grigio), l'inconveniente è ancora presente? 

Ti chiedo questo per capire se può esservi una periferica connessa al telefono utilizzata come microfono, o interpretata in questo modo dal sistema. Disconnettere eventuali accessori è quindi una prova utilissima per capirlo.

Prova anche a pulire delicatamente il connettore delle cuffie; a volte un falso contatto potrebbe far si che il sistema rilevi che sono inserite delle cuffie o un microfono anche quando non è così, per cui è sempre meglio sincerarsene.

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes