Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Instagram

(Argomento creato il giorno: 10-09-2024 07:52 PM)
96 Visualizzazioni
framorli
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, chiedo perché non riesco a risolvere questo problema. Provo a pubblicare su instagram un post con più foto, le modifico e quando è ora di fare "avanti" inizia a caricare e poi puntualmente crash l'app e ovviamente devo rifare tutto.
L'app è aggiornata, lo smartphone a52 5g pure, la cache è svuotata, ho disinstallato e re installato ma nulla... consigli? 
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @framorli🤝

La situazione è circoscritta all'app Instagram? In questo caso, è molto probabile che vi sia un'anomalia momentanea sull'app.

Lato Samsung, trattandosi di un'app esterna, possiamo agire effettuando una pulizia dei dati come segue:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Instagram
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

Verranno eliminati esclusivamente i dati relativi all'app, i tuoi personali saranno al sicuro. 🙂

Tale operazione, è molto utile e va a rimuovere eventuali interferenze software momentanee.

Qualora persista, ti suggerisco di eliminare e reinstallare l'app ed, eventualmente, di rivolgerti allo sviluppatore della stessa.

Se posso esserti d'aiuto, ecco il link del supporto preposto: https://help.instagram.com/?locale=it_IT

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes