Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni sui consumi

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 09:13 AM)
104 Visualizzazioni
Dave113
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, è possibile controllare i consumi dell'hardware dello smartphone? Sarei curioso di sapere quanto consumano schermo, ricevitore ecc., ma tra le impostazioni della batteria non trovo niente di simile.
2 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Dave113 bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che potrai visualizzare i consumi della batteria seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria Sergio_S_0-1670857774867.png

In seguito, potrai visionare un grafico della Batteria con i relativi consumi giornalieri.

Questa stima comprende esclusivamente le app (native e di terze parti) e i processi di sistema.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Dave113
Journeyman
Opzioni
Ciao @Sergio_S, innanzitutto grazie per la gentile risposta!
Di fatto sono già a conoscenza di quello che mi hai indicato! Mi chiedevo se oltre ad applicazioni e processi di sistema, si potesse verificare anche l'effettivo consumo dei componenti dello smartphone, come lo schermo (di cui viene indicato solo il tempo di accensione e spegnimento). Ma a questo punto presumo di no🙁 Spero che questa feature potrà venire integrata in futuro, nel caso!