Salve, Da qualche giorno, mi accade che mettendo il telefono in carica ottengo questo messaggio: Ricarica... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, Da qualche giorno, mi accade che mettendo il telefono in carica ottengo questo messaggio: Ricarica... Visualizza Post |
Buonasera mi consigliate un dongle da acquistare per collegare il mio A22 5g alla TV, visto che tale smartphone non ha smartview e non funziona con... Visualizza Post Ciao @luigitornio ti do il benvenuto nella Community di Samsung! In merito alla tua richiesta mi pre... Visualizza Post |
Ciao. Dall'app smart switch sul mio mac non mi è più possibile trasferire nulla sul mio smartphone. Galaxy A72 In uscita tutto... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dirmi come mai si cancellano i video e le foto dalla galleria da soli? Mi succede spesso che all'improvviso non mi trovo... Visualizza Post |
salve, ho associato all'auto il mio samsung A53 5g ma dopo il primo utilizzo mi dava errore di connessione e l'unica cosa che mi è venuta... Visualizza Post Ciao a tutti, @cricri9191, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho notato solo ora che l'attacco degli auricolari di questo cellulare è molto più piccolo di quelli standard. Come mai? Ho... Visualizza Post Ciao Tandino03, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Siamo a tua completa disposizione per... Visualizza Post |
Salve, ho disabilitato l app Samsung cloud perché tanto i back up si possono fare dai setting Dell account (sempre con Samsung cloud ma senza... Visualizza Post Ciao Ilaria85, benvenuta nella nostra Community! Potresti indicare quale operazione intendi svolgere... Visualizza Post |
Buonasera nel mio a12 su può mettere la batteria widget grazie Visualizza Post |
Ciao. Dopo ultimo aggiornamento del 6 dicembre non mi è più possibile collegare smartphone al PC tramite smart switch. Inoltre da... Visualizza Post Ciao a tutti, etto13, pietro1963 e nooooo vi do il benvenuto in Community! etto13 mi dispiace per qu... Visualizza Post |
Buona sera , chiedo gentilmente quando posso installare e quando esce l'aggiornamento ANDROID 13 ONE UI 5 su SAMSUNG GALAXY A12... Visualizza Post LisaBurchi ti consiglio giornalmente di fare un controllo aggiornamenti su impostazioni e aggiorname... Visualizza Post |
Ho un Samsung a71, da qualche giorno quando esco da casa e mi si scollega il WiFi non c'è la connessione internet, può essere un problema del... Visualizza Post Impostazioni>connessioni>reti mobili E vai su operatori di rete e metti la scelta automatica Altrime... Visualizza Post |
Salve credo questo post perché oggi pomeriggio verso sera è successo che laudio multimediale ha smesso di funzionare completamente, non riesco ad... Visualizza Post Ciao maxcri, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento del samsung a33 5g ad android 13, mi segnala periodicamente grave problema software all'accensione e... Visualizza Post Dopo il riavvio forzato il telefono è andato in loop: riaccendendo vibrava ogni 6/7 secondi con il l... Visualizza Post |
Sapete dirmi se il mio Samsung A51 verrà aggiornato ad Android 13. Grazie Visualizza Post |
Ho aggiornato a giugno il mio a 71. Da allora si blocca continuamente. Si blocca google, se sto navigando in internet e qualcuno chiama, sento il... Visualizza Post Ciao Members_R4UXyZj, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho un problema ho un A52 4g aggiornato ad android 13 con one ui 5 Avevo un problema al connettore di ricarica e lnho... Visualizza Post |
Buonasera ho un galaxy A71 con brand tim, dato che i no brand hanno già ricevuto l'aggiornamento software entro quanto potrebbe arrivare invece... Visualizza Post |
Buona sera, ho montato che non c'è sul mio a12 la funzione registratore schermo. Stranissimo. Sapete se esiste o devo scaricarla? Visualizza Post Se non la trovi nel pannello notifiche neanche espandendo e premendo sul "+" allora non è presente, ... Visualizza Post |
Salve, è già da qualche giorno che riscontro questo problema. Possiedo un Galaxy A53 5G e quando avvio un gioco mi si attiva la modalità Non... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung A21s e mi sono accorta da poco tempo a questa parte che se lo scuoto vi è un rumore interno, sembra un qualche pezzo che si è... Visualizza Post |