Dopo aggiornamento android 13,sul mio a53 quando provo ad inviare una foto direttamente da una chat whatsapp non spuntano le foto recenti ma quelle... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo aggiornamento android 13,sul mio a53 quando provo ad inviare una foto direttamente da una chat whatsapp non spuntano le foto recenti ma quelle... Visualizza Post |
Ci sarà l'aggiornamento ad android 13 per galaxy 52? Non l'ho ancora capito 😅 Visualizza Post |
Sul samsung a41 è possibile impostare un suono di notifica che si possiede nel lettore multimediale es un file audio già impostato per le... Visualizza Post Ciao luca88bmw, benvenuto nella nostra Samsung Community! Ti confermo che potrai selezionare un bran... Visualizza Post |
Buonsera, potete verificare la provenienza di questo smartphone A52s 5g con IMEI Slot 1 – XXXXXXXXXXXX Slot 2 – YYYYYYYYYYYYY Il venditore... Visualizza Post Ciao a tutti, @Diamsky, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ho provveduto a inviarti un messaggio pr... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se, effettuando il backup (non sincronizzazione) nel caso di smarrimento dello smartphone, i dati sarebbero recuperabili da un... Visualizza Post Grazie per le info. Ho un a71 e vorrei passare a un s22. Il recupero varrebbe anche per le foto? Gra... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da qualche giorno ho il seguente problema con lo smartphone (vedere screenshot allegato). Non viene più riprodotto... Visualizza Post |
Che fine ha fatto la modalità di emergenza?! Dopo l'aggiornamento c'è solamente "chiamata di emergenza"... Visualizza Post Ciao a tutti, @Anonymous User, ti confermo che, con la nuova interfaccia offerta dall'aggiornamento ... Visualizza Post |
Oggi, giovedì 10 novembre 2022, Samsung ha rilasciato l'aggiornamento Android 13 e One UI 5.0 anche per A33 5G. ... Visualizza Post L'aggiornamento lo ho installato, subito dopo ho connesso per la prima volta dei Buds2. Mi piace, an... Visualizza Post |
Buongiorno la batteria del mio telefono si scarica rapidamente a vista d occhio, un telefono di una settimana.. cosa posso fare ? Visualizza Post Ciao a tutti, a onor del vero non ci sono controindicazioni sulle funzioni descritte, o non le avrem... Visualizza Post |
Impostazioni>Applicazioni>Gmail>Notifiche>Badge icona applicazione (attivo). Dalla schermata "Notifiche applicazione", si... Visualizza Post Ciao Giano1, Falcox84, vi siete anche accertati dal pannello di notifica se non sia per caso attivo ... Visualizza Post |
Supponiamo di cancellare dal pannello delle notifiche una notifica, senza dare la giusta attenzione alla lettura di tale notifica, si puo'... Visualizza Post Ciao Esme144, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che tale funzione è presente su alcuni ... Visualizza Post |
Ciao, non trovo in nessun modo i widget del profilo di lavoro. Non posso mettere nessun widget delle app del profilo di lavoro come ad... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho comprato questo A33 5G in agosto, qualcuno sa dirmi se è normale che la salute Batteria sia così bassa con solo... Visualizza Post Ciao mqmanu, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a33-5g-c... Visualizza Post |
AGGIORNAMENTO ANDROID 13 SU SAMSUNG GALAXY A53 5G "DISPONIBILE" APPENA SCARICATO E UNA VERA BOMBA!!!! Visualizza Post Ciao a tutti, @nicolaman1968, benvenuto in Community! 🤝 Ti confermo che, il Galaxy A53 5G, nella ve... Visualizza Post |
Hi everyone hope you'll be fine, i got stuck just because of two step verification in Samsung account and unfortunately I don't have access... Visualizza Post Hi Rizwan4380, in this case, I confirm the need to refer to Customer Service: https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Samsung A13 non si collega il bluethooth con cuffie panasonic wireless RB,-HF420B Visualizza Post Ciao chuk78, benvenuto nella nostra Community! Sono lieto di apprendere che tu sia riuscito ad assoc... Visualizza Post |
Salve community, Vorrei sapere se anche per questo dispositivo è consigliato effettuare la wipe cache partion dopo un aggiornamento corposo... Visualizza Post Si chiedo scusa avevo scritto a molti Samsung Makers ma non mi hanno risposto...la mia domanda era p... Visualizza Post |
Buonasera. Ho da poco acquistato un samsung a40 e sto riscontrando un fastidioso problema. Il selfie una volta scattato subisce un elaborazione... Visualizza Post Ciao Matteo_944, benvenuto nella Community Samsung! Il risultato dello scatto risulta quindi differe... Visualizza Post |
Buonasera. Da oggi ho uno strano problema con il lettore delle impronte digitali del Galaxy A52. Il simbolo dell'impronta appare regolarmente,... Visualizza Post Ciao Ferny2024, ti do il benvenuto nella nostra Community. Prima di recarti in assistenza verifichia... Visualizza Post |
Ciao a tutti Sapreste indicarmi nel samsung a13 come poter cambiare il metodo dello screenshot Perché i tasti laterali sono... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
9 |