in data 10-12-2022 12:04 PM
13-12-2022 11:32 AM - modificato 13-12-2022 11:34 AM
Ciao dilo37, benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per l'inconveniente che stai avendo sul tuo Galaxy A33!
L'avviso sembrerebbe indicare che si è verificato un errore in fase di installazione dell'aggiornamento precedente. In che modo hai effettuato l'aggiornamento ad Android 13? Direttamente dalle impostazioni o utilizzando il computer, con il programma Smart Switch?
L'installazione dell'aggiornamento è andata a buon fine oppure è comparso qualche errore?
Dopo la comparsa di questo avviso il telefono si avvia normalmente e puoi utilizzarlo regolarmente, oppure resta bloccato con questa dicitura e non ti fa andare avanti? Se puoi usarlo, vorrei chiederti gentilmente di accedere al seguente menu, effettuare uno screenshot (quindi catturare lo schermo) e allegarlo in risposta al mio messaggio:
Questo mi consentirà di svolgere un'analisi sulla versione software attualmente presente sul tuo Galaxy.
Per allegare uno screenshot al messaggio premi sulla voce "rispondi" poi utilizza questo comando nell'editor di testo:
Se ci scrivi dall'app Samsung Members, invece, premi sul tasto + che trovi a sinistra della barra di testo.
Nel frattempo, prova a verificare se l'errore compare anche dopo aver fatto un riavvio forzato: basterà tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione e volume basso per circa 10 secondi, fino allo spegnimento del display.
Fammi sapere!
Ciao
in data 16-12-2022 06:09 PM