Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 05:25 PM)
1000 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, volevo sapere che se disinstallando l'app dell'email con il quale mi esce ormai da 2 giorni dopo avergli fatto fare l'aggiornamento SINCRONIZZAZIONE EMAIL CORSO, E QUANDO PROVO A CHIUDERE INSOMMA TUTTE LE SCHEDE MI ESCE 1 APPLICAZIONE IN BACKGROUND,.CONTINUO A RICEVERE EMAIL COME PRIMA, MA OGNI VOLTA MI SI PRESENTA SINCRONIZZAZIONE EMAIL IN CORSO E 1 APPLICAZIONE IN BACKGROUND.
VORREI DISISTALLARLA, ANCHE PERCHÉ HO L'APPLICAZIONE OUTLOOK E LA POSTA MI ARRIVA UGUALE DA LA AVENDO HOTMAIL COME INDIRIZZO QUINDI OUTLOOK VA BENE, POTREI DISISTALLARE L'APP HOTMAIL?
GRAZIE FATEMI SAPERE E BUONA SERATA!
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, puoi disinstallare l'applicazione mail che non utilizzi

Io per esempio ho tolto l'applicazione mail di samsung per utilizzare gmail

Puoi farlo
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Eh.... io vorrei fare un pò come te io non ho gmail, ho hotmail, però come ho già detto dopo l'aggiornamento che ho fatto fare all'app mi esce SINCRONIZZAZIONE EMAIL IN CORSO E IN PIÙ QUANDO CHIUDE TUTTE LE SCHEDE MI ESCE 1.APPLICAZIONE IN BACKGROUND, VISTO CHE HO OUTLOOK CHE È SEMPRE POSTA ELETTRONICA, LA POSSO DISISTALLARE L'APP EMAIL.
GRAZIE!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, puoi disinstallare quella che non usi senza problemi
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ok, grazie
cercopiteco
Explorer
Opzioni
È successo anche a me da sabato ho dovuto annullare l'app di Samsung e lavorare con Gmail solo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Abbiamo trattato l'argomento anche qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/sincronizzazione-e-mail-in-corso/m-p/9816732#M59...

Oltre alle operazioni indicate, sarebbe utile anche inviare proprio una segnalazione d'errore, come spiegato nel thread.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes