Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 12-08-2024 03:25 PM)
183 Visualizzazioni
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, ogni tanto mi succede non sempre, che quando riavvio il telefono o lo spengo e poi lo riaccendo mi esce non sempre ogni tanto, che ci mette un pò nel riaccendersi e mi dice ottimizzazione applicazioni in corso.
È una cosa normale che ogni tanto lo faccia, ripeto non sempre me lo fa, però ogni tanto mi succede questo. 
Volevo solo sapere è normale o mi devo preoccupare?
16 Risposte
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Sisi è normale, può anche eseguire l'ottimizzazione delle app ogni volta che si aggiorna lo smartphone
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
E come si fa a fare l'ottimizzazione delle app?
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Lo fa lui in automatico come vedi, ma puoi "forzare" l'ottimizzazione andando nelle Impostazioni > Assistenza Dispositivo > Ottimizzazione Automatica, scegliendo quando effettuarla. Considera che anche per mantenere la regolazione della batteria lo smartphone viene automaticamente spento e riacceso
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Ecco come l'ho impostato io. Inoltre, una volta che si accende, si applicano le varie regole del "non disturbare" se lo usi1723475949794_1723475949771_0.png
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ora 3:00 che significa?
0 Likes
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera ho installato sul mio smartphone galaxy app booster, che mi hanno consigliato che sia molto buona per il telefono sia come prestazioni delle app che miglioramento dello stesso smartphone appunto. Secondo lei è un'app buona per queste cose? Me la consiglia?
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Che alle 3:00 del mattino lui si riavvia automaticamente
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Si fa esattamente questa cosa ma in modo non automatico, quindi va bene come App
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie, quindi installando questa app il telefono cioè le app in generale vanno più veloci e migliorano le prestazioni giusto?
0 Likes