Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In carica ma non si carica

(Argomento creato il giorno: 05-01-2024 09:44 AM)
641 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno, negli ultimi giorni, quanto metto in carica il mio Galaxy A33, il telefono va in carica normalmente ma controllando ho notato che la percentuale di batteria non sale affatto e l'unico modo che ho trovato per farla salire è staccarlo dalla carica e rimetterlo in carica finché non vedo che inizia a salire. Lo porto in assistenza?

image

image

0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Presenta lo stesso problema da spento? Io proverei comunque con un reset e un altro caricabatteria possibilmente originale. Se non risolve assolutamente portalo in assistenza con tutti i documenti della garanzia affinché possano provvedere il prima possibile a risolvere il difetto
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Tanto potrebbe essere il cavo, tanto l'alimentatore, tanto la porta interna usb.consiglio sempre l'utilizzo dell'app ampere.questa app monitora la carica.se usando tale app,mentre il cell è in carica,e visualizzi valori almeno sui 2000,allora sta caricando.valori inferiori, soprattutto sui 200..100..significa che non caricherà mai.puoi provare a vedere se c'è dello sporco nella porta usb(ma poco ci credo),puoi provare a cambiare cavo..fai dei test.se non risolvi e se sei in garanzia vai subito in assistenza.io,proprio la porta usb,la sostituii gratis.. ovviamente il problema mi si sta ripresentando..😡

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Proverò anche da spento, il cavo l'ho cambiato ma purtroppo non ho altri caricatori originali da usare... ti farò sapere
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ho sempre una cura estrema per il telefono e gli accessori, ho comunque sostituito il cavo con uno sempre originale ma di prese da provare non ne ho altre. Vedo di installare l'app che dici e ti faccio sapere... per curiosità, con che telefono hai avuto problemi alla carica?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Prova anche non originali, forse è anche meglio al fine di verificare l'origine del problema.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Fatti prestare un alimentatore, vedrai che è quello il problema e/o in associazione al cavo. Si trovano a poco anche su Amazon, se non hai un centro assistenza a portata di mano è l'opzione più economica e veloce.
mfanta
Voyager
Opzioni

Con s21