in data 17-04-2024 09:37 PM
in data 02-08-2024 01:14 PM
in data 05-08-2024 04:30 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @cirispipl. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.
A tal proposito, l'impronta non funziona esclusivamente con le app in questione, oppure non riesci a registrare mediante le impostazioni, il dato biometrico?
Quale app utilizzi per accedere ai servizi finanziari? Vi è la possibilità di inserire un PIN, oltre lo sblocco con impronta?
Potresti verificare, utilizzando l'app Samsung Members, la funzionalità del sensore?
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata
in data 28-08-2024 07:45 AM
in data 28-08-2024 02:56 PM
Ciao Raffi74,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere queste tue parole.
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito.
Riscontri delle criticità riguardanti lo sblocco del dispositivo con impronta digitale?
Rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando provi a utilizzare tale tipologia di sblocco?
Nel tuo messaggio hai scritto anche <<è stato inutile fare vari test e reset>>, pertanto, hai già avuto modo di effettuare anche un reset completo del dispositivo?
Per caso utilizzi una pellicola protettiva sul display? Tieni presente che eventuali pellicole non conformi potrebbero interferire con il corretto funzionamento del sensore.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!