Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitale

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 09:37 PM)
3853 Visualizzazioni
erlagudo
Journeyman
Opzioni
Buonasera,

Ho apprna comprato il l A55 5g, e la problema e' non funzipna l'impronta digitale. Per tante volte che ho cancellato e registrare di nuove il mil dito,.,..per l'app che si serve l'accesso. Qualcuno che mi consigli che mi devo fare per risolvere la problema....
Vi ringrazio

Erl
23 Risposte
cirispipl
First Poster
Opzioni
Ho attivato oggi il mio nuovo Samsung A55 e il mio terrore si è trasformato in realtà. Non posso usare le app dei servizi finanziari perchè non riesco a registrare l'impronta. Rimane sempre a zero per cento e il cerchietto si ferma ad un quarto. Ho anche tolto il vetro temperato, la custodia, fatti gli aggiornamenti, riavviato. Il codice di test sopra suggerita NON ha la funzione FINGERPRINT.
Ho anche provato ad inumidito il dito, alitare sullo schermo ma niente. Zero per cento e un quarto di giro del cursore.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @cirispipl🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.

A tal proposito, l'impronta non funziona esclusivamente con le app in questione, oppure non riesci a registrare mediante le impostazioni, il dato biometrico?

Quale app utilizzi per accedere ai servizi finanziari? Vi è la possibilità di inserire un PIN, oltre lo sblocco con impronta?

Potresti verificare, utilizzando l'app Samsung Members, la funzionalità del sensore?

• Samsung Members
  • Supporto
  • Diagnostica
  • Impronta, o fingerprint
  • test

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffi74
First Poster
Opzioni
Salve avendo lo stesso problema sul mio samsung A55 come molti altri utenti è stato inutile fare vari test e reset il problema resta non spesso ma c'è ,spero che samsung si impegni a risolvere questo bug il prima possibile. SALUTI

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Raffi74,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace leggere queste tue parole. 

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Riscontri delle criticità riguardanti lo sblocco del dispositivo con impronta digitale? 

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando provi a utilizzare tale tipologia di sblocco? 

Nel tuo messaggio hai scritto anche <<è stato inutile fare vari test e reset>>, pertanto, hai già avuto modo di effettuare anche un reset completo del dispositivo? 

Per caso utilizzi una pellicola protettiva sul display? Tieni presente che eventuali pellicole non conformi potrebbero interferire con il corretto funzionamento del sensore. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes