Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibile disinstallare un applicazione

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 04:47 PM)
91 Visualizzazioni
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
Ho un problema in cui dopo aver disinstallato questo gioco dal Gamong Hub(allego foto) non posso disinstallarlo e se premo sulle informazioni non mi apre niente, non posso disabilitarla ne trovarla nelle app.

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sasy_Galloro, bentornata sulla Community Samsung!

Nostro malgrado, l'immagine che hai allegato non risulta essere visibile: avresti modo di reinserirla, in modo tale da poter capire meglio la situazione?

Infatti, non abbiamo ben compreso cosa accade di preciso: cosa intendi quando indichi che "dopo aver disinstallato il gioco non puoi disinstallarlo"? Hai provato a disinstallarlo ma resta visibile sul Gaming Hub?

Hai verificato se il gioco risulta essere presente sulla lista delle app installate sul telefono? Puoi vederle tutte andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni

Se il gioco non dovesse essere presente nella lista delle app ma resta visibile sul Gaming Hub, prova a cancellare la cache di quest'ultimo al fine di escludere un piccolo inconveniente momentaneo. Vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Gaming Hub
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia il telefono.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sasy_Galloro, bentornata sulla Community Samsung!

Nostro malgrado, l'immagine che hai allegato non risulta essere visibile: avresti modo di reinserirla, in modo tale da poter capire meglio la situazione?

Infatti, non abbiamo ben compreso cosa accade di preciso: cosa intendi quando indichi che "dopo aver disinstallato il gioco non puoi disinstallarlo"? Hai provato a disinstallarlo ma resta visibile sul Gaming Hub?

Hai verificato se il gioco risulta essere presente sulla lista delle app installate sul telefono? Puoi vederle tutte andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni

Se il gioco non dovesse essere presente nella lista delle app ma resta visibile sul Gaming Hub, prova a cancellare la cache di quest'ultimo al fine di escludere un piccolo inconveniente momentaneo. Vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Gaming Hub
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia il telefono.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes