Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 06-01-2025 11:32 PM)
206 Visualizzazioni
valentinoL
Student
Opzioni
Il mio telefono samsung a52 s 5g si riavvia da solo, ormai da 1 mese, ogni volta che apro spotify. Ho controllato le impostazioni e il riavvio automatico è disattivato.
Non so come risolvere il problema, l'unica opzione che ho è mandare in garanzia il telefono oppure disinstallare spotify, anche se è un'app che uso abitualmente e non vorrei disinstallarla.
Ci sono altre soluzioni? Grazie mille
0 Likes
5 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Strana faccenda...disinstalla, se sai come fare pulisci la cache partition (c'è una procedura) o comunque prova a reinstallare Spotify dallo Store Samsung invece di Google play. Se lo fa ancora scrivi all'assistenza di Spotify, potrebbe essere legato al tuo account Spotify. A tal proposito se hai la possibilità dopo aver reinstallato prova altro account Spotify (o senza account)
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
ho avuto un problema simile poco tempo fa con YouTube: quando usavo YouTube con le cuffie bluetooth, crashava mentre senza cuffie andava tutto liscio. nel mio caso era un problema di connessione che non so però spiegare e quando ho provato a cambiare cuffie non ha più dato problemi. forse anche nel tuo caso se usi cuffie c'è un qualche problema di connessione, altrimenti non saprei cosa dirti. se invece hai una versione non originale di Spotify, prova a usarne una presa dai 2 store ufficiali.
0 Likes
Erichina5
Voyager
Opzioni
Ieri ho fatto l'aggiornamento delle patch di sicurezza di novembre per l'a52s 5g1736241732149.jpg
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@valentinoL, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Hai avuto modo di eseguire una verifica dopo aver disinstallato e poi reinstallato l'app, avendo cura di scaricarla da store ufficiali come il Play Store o il Galaxy Store?

Qualora il comportamento dovesse persistere a seguito di questa operazione, come consigliato da @Giannix, ti suggerisco di eseguire una wipe cache partition del dispositivo.

Si tratta di una pulizia della cache di tutto il dispositivo che si limita ad eliminare i file residui generati dal funzionamento delle app che potrebbero creare dei conflitti.

Puoi eseguirla in questo modo:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
valentinoL
Student
Opzioni
L'ho reinstallato dallo store samsung e ora da 2 giorni sembra andare grazie mille