Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone su schermo di numeri telefonici da rubrica

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 08:04 PM)
6484 Visualizzazioni
clown56
First Poster
Opzioni
Non riesco più a creare icone su display dei n di telefono da rubrica sul mio Samsung A8.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
0 Likes
9 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao clown56, benvenuto nella nostra Samsung Community :handshake:

Per evitare incomprensioni, ciè che vorresti fare è dunque creare una scorciatoia per l'accesso rapido alla chiamata verso specifici contatti?

Questa operazione può essere effettuata mediante l'utilizzo dei widget:

• tieni premuto su un punto vuoto nella schermata Home
  • premi sulla voce "widget" che ti apparirà in basso
  • scorri le schermate fino a trovare il widget "Rubrica"
  • scegli una tipologia di widget; se desideri che la chiamata parta subito cliccandovi sopra, seleziona la prima scelta "chiamata diretta". Dovrai premere e tenere premuto sopra il comando per spostarlo nella schermata desiderata
  • una volta posizionato ti apparirà la rubrica, dalla quale dovrai scegliere il contatto desiderato

Fammi sapere se questa procedura ti è d'aiuto 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
clown56
First Poster
Opzioni
Ecco come si faceva! Fatto!
Pensa che due esperti di due grandi negozi di grandi marchi non mi avevano saputo dire nulla. Grazie mille.
Una domanda: anche nel modello Samsung A32 di mia moglie si segue la stessa procedura?
0 Likes
lamustella
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti..mi sapete come si possono mettete le icone colorate dei contatti che ho in rubrica nel mio samsung A13?
Sul mio j5 c era questa funzione ma su questo non la trovo
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @lamustella ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che potrai personalizzare la visualizzazione dei tuoi contatti seguendo questi semplici passaggi:

• Accedi alla Rubrica
  • Seleziona il contatto da modificare
  • Esegui un tap sull'icona con la camera (sopra il nome del contatto)
  • Visualizzerai la schermata a lato dove potrai selezionare una differente immagine, un' Emoji e, naturalmente, una foto dalla galleria.

Sergio_S_0-1673433662927.jpeg

Queste sono le uniche personalizzazioni che possono essere eseguite sui contatti della Rubrica.

Laddove volessi assegnare un singolo colore a uno specifico contatto, posso consigliarti di selezionare un'immagine mono colore da applicare al contatto.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
NickBlu
Apprentice
Opzioni
Buondì
Con questa procedura vorrei poter scegliere se l'icona della chiamata diretta usa il numero di cellulare o il numero fisso (che fa parte dello stesso contatto).
It is possible?
0 Likes
renyreny
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qualcuno mi sa dire cosa indica quel nr 1 con iconcina a forms di foglio che vedo di fianco ad un nr che ho in rubrica? Screenshot_20230928_072353_Contacts.jpg
0 Likes
annarase
Apprentice
Opzioni
A8 in modalità facile
Come bloccare schermata e togliere scritta modifica e fare in modo che non si possa cancellare nulla20240420_131058_1000191841_1713611461.jpg
0 Likes
paolañ
First Poster
Opzioni
Come Aggiungere icona rubrica e icona telefono su home
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao paolañ, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Se desideri aggiungere l'icona dell'app Rubrica e dell'app Telefono nella schermata Home, puoi procedere come segue:

• Dalla schermata Home, esegui un trascinamento verso l'altro per accedere alla schermata App
  • Ricerca l'app Rubrica
  • Esegui una pressione lunga sull'icona dell'app
  • Seleziona la voce "Aggiungi a Home"

A questo punto, ripeti i medesimi passaggi per l'app Telefono.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes