in data 26-02-2022 08:11 AM
in data 28-02-2022 04:10 PM
Ciao bentos71, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di fornirti un supporto più preciso, potresti indicarmi il modello del tuo Galaxy? Puoi trovare il Model Code serigrafato nella back cover dello smartphone:
Quale aggiornamento hai eseguito nello specifico? Ti riferisci ad Android 12?
Cosa intendi quando indichi che i nomi, attualmente, "sono tutti bianchi"?
Tieni conto che nel registro chiamate, anche nelle precedenti versioni di Android, le scritte presenti non presentavano un colore differente.
Ciò che cambiava era l'icona posta a fianco della singola chiamata presente in registro, con la quale veniva contrassegnata la natura della stessa:
- Icona rossa: chiamata persa
- Icona grigia: chiamate effettuate
- Icona verde: chiamate a cui rispondo
Se lo desideri, prova ad allegare uno screenshot in risposta a questa discussione, al fine di capire al meglio cosa intendi. Puoi allegare una foto utilizzando l'apposito pulsante sulla Community:
Assicurati di censurare adeguatamente eventuali numeri di telefono o contatti visibili, in quanto si tratta di un post pubblico
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 07-10-2022 04:25 PM
Ciao, io ho lo stesso problema
Dopo un aggiornamento, non so quale, le icone nel registro chiamate sono tutte azzurre
Cosa devo fare per ripristinarle?
in data 10-10-2022 12:10 PM
Ciao @Members_d0oemdg,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti invito a fornirmi gentilmente il modello dello smartphone Galaxy in tuo possesso.
Per poter estrapolare il codice modello, potrai seguire le indicazioni fornite in precedenza dalla collega Expert, oppure cliccare qui per accedere alla guida dedicata:
Ad ogni modo, a quali icone fai riferimento nello specifico?
Hai per caso installato di recente delle applicazioni di terze parti?
Ti chiedo tuttavia di allegare uno screenshot della schermata in questione, al fine di poterci aiutare a comprendere al meglio la situazione:
Ti ricordo di censurare le eventuali informazioni personali o i numeri di telefono.
Fammi sapere, grazie.
A presto! 🙂
in data 15-03-2023 01:12 AM
Buongiorno, ho lo stesso identico problema.
Come da voi specificato sopra prima le mie icone erano rosse per le chiamate **bleep**, grigie e verdi per le altre e con un veloce colpo d'occhio capivi chi dovevi richiamare.
Ora sono tutte grigie per capire bene le chiamate devi guardare attentamente per capire la differenza tra una e l'altra.
Il mio Telefono è un Samsung 22 Ultra.
Ho installato App di terze parti ma già in precedenza e funzionava tutto perfettamente.
in data 16-03-2023 10:55 AM
Ciao a tutti,
8Lucalux bentornato in Community!
Quanto indicato rientra nel normale funzionamento del prodotto. Difatti, sui nuovi dispositivi le indicazioni del registro chiamate dispongono della stessa colorazione. Per distinguere la tipologia di conversazioni, abbiamo provveduto a indicare quattro differenti icone per chiamate in entrata, in uscita, **bleep** e rifiutate.
Comprendo che la nuova visualizzazione possa risultare come comprensibile, tuttavia, si tratta di semplici abitudine.
Ti ringrazio per la condivisione, sarà mia cura riportare il tuo feedback al nostro reparto di ricerca e sviluppo. Il nostro ufficio competente è costantemente al lavoro al fine di implementare le novità software \ hardware volte al miglioramento dei nostri device.
Resto a completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊
in data 19-02-2024 02:31 PM
Buongiorno a tutti, stesso identico 'problema', Sergio_5 grazie per la tua cortese spiegazione, ma tutto ciò non fa altro che indignarmi pesantemente al ounto di rivalutare iphone. Se puoi riferire al reparto competente di ore che è semplicemente impensabile mettere tutte le icone delle chiamate in grigio basandosi solo sulla forma dell'icona per distinguere tra chiamate entrata, uscita e perse. Anche perché lo smartphone viene usato anche da persone con una vista a volte non perfetta, per cui avendo il colore si capisce subito chi devi richiamare, senza colore avete creato un problema di accessibilità al telefono. Spero qualcuno so ravvedimento presto nel prossimo aggiornamento. Grazie
in data 20-02-2024 12:04 PM
Ciao robetass, ti do il bentornato in Community!
Mi spiace leggere le tue parole.
Quale prodotto possiedi nello specifico?
In generale, posso confermarti che il simbolo della cornetta è grigio a prescindere dalla tipologia di chiamata.
Accanto al simbolo, a seconda della chiamata, di default, è presente una piccola freccia colorata che indica la tipologia di chiamata:
- Freccia grigia > Chiamata persa
- Freccia verde > Chiamata in uscita
- Freccia azzura > Sospetto Spam
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 04-03-2024 11:37 AM
Daccordissimo con robertass.
Fate ripristinare la diversa colazione per le diverse chiamate, non capisco quale sia stata "la geniale intuizione" Di farle tutte dello stesso colore.
Ho sempre avuto Samsung con soddisfazione, non capisco questo cambiamento che spero venga modificato al più presto.
Grazie
04-03-2024 05:29 PM - modificato 04-03-2024 05:29 PM