Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone adattive in modalità notte

(Argomento creato il giorno: 31-12-2024 05:44 PM)
375 Visualizzazioni
tanvir_junior
Navigator
Opzioni
Salve,
vorrei suggerire l'introduzione di una funzione in One UI 7 che consenta alle icone delle app di adattarsi automaticamente alla modalità notte, senza dover installare app di terze parti.

Questa funzionalità, simile a quella presente su iOS, permetterebbe alle icone di scurirsi o adottare uno stile più soft e coerente con il tema scuro del sistema.

I vantaggi sarebbero molteplici:

Migliora l'estetica e la coerenza visiva in modalità notte.

Riduce l'affaticamento visivo in ambienti poco illuminati.

Offre un'esperienza utente più raffinata e personalizzata.

Spero che il team di sviluppo di Samsung possa considerare questa idea per i futuri aggiornamenti di One UI. Sono sicuro che molti utenti apprezzerebbero questa aggiunta.

Grazie per l'attenzione e per il vostro continuo impegno nel migliorare i nostri dispositivi!
0 Likes
6 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, c'è già una funzione simile che tra l'altro permette una personalizzazione molto più accurata tramite good lock
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Quando il telefono va nella modalità Sonno tramite Modalità e routine, le mie icone si "scuriscono" da sole. Ho un A55 ma già accadeva con il telefono precedente, un A72
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

tanvir_junior, se fai riferimento ad una funzione nativa, posso inoltrare un feedback al nostro reparto dedicato in modo che possa valutarlo ed eventualmente tenerne conto per un futuro. 💪

@Guest90, a quale funzione di Good Lock fai riferimento, nello specifico? Tra le varie, non mi risulta sia presente un comando che adatti le app in base alla modalità notte/giorno.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

tanvir_junior
Navigator
Opzioni
È possibile impostare le icone in modalità notte utilizzando l'app One Pro Dark, disponibile sia a pagamento sul Play Store che gratuitamente tramite APK. Per applicare il tema, si può utilizzare Theme Park tramite Good Lock. Tuttavia, questa non è una funzionalità ufficiale di Samsung. Mi auguro che questa opzione venga introdotta ufficialmente con la One UI 7. L'introduzione di icone adattabili alla modalità notte su One UI 7 offrirebbe coerenza estetica, maggiore personalizzazione e un'esperienza visiva più confortevole, riducendo l'affaticamento degli occhi. Inoltre, risponderebbe a una richiesta diffusa tra gli utenti, rafforzando l'innovazione e la competitività di Samsung con una funzionalità che semplifica e migliora l'interfaccia.VideoCapture_20250103-160605_1000032054_1735914969.jpgVideoCapture_20250103-160726_1000032055_1735914969.jpgVideoCapture_20250103-160734_1000032056_1735914969.jpgVideoCapture_20250103-160816_1000032059_1735914969.jpg
0 Likes
tanvir_junior
Navigator
Opzioni
E grazie mille per aver risposto e per aver inviato il feedback.
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao tanvir_junior,

non resta che attendere il rilascio del nuovo aggiornamento, in modo da poter conoscere nel dettaglio tutte le novità. 

Ti auguro una buona giornata.

Ciao! 🤗

Noemi
Samsung Community Expert