Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un dubbio, chiedo a voi (A o S):

(Argomento creato il giorno: 01-08-2024 05:45 PM)
189 Visualizzazioni
JariRubano
Navigator
Opzioni
Problema è il Galaxy A, che 1 TB, li c'è lo ho, però cambiarlo nel 2025, per cui il dubbio mi rimane (Z e Z flip, insomma piegarli è "male" perché io che attenzione c'è la faccio piegare e ripeghiare... Non mi convince), insomma: 
Galaxy A, Galaxy S?
 "A" possiede 1 TB (per cui io scelte da tanare in SD o da tenere in Cloud. 
"S" è superiore a A (A e S possessi al momento A), in tecnologia (IA non "conta", perché lo pagherei, 2026). 

A o S? (Z non considererei)?
0 Likes
10 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Galaxy A55 è un ottima alternativa a samsung s anche per il costo
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
AI, è il motivo per cui non considero (in futuro considererò), DeX? Mi sfugge. Necessito che funzioni, fra 3-4-5-6 lo vedrò...
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, intanto tengo a precisare che la A Series è quella che si avvicina di più alla S Series.
Se il budget è sui 300€, la S Series non è accessibile (principalmente quelli degli ultimi 2 anni), quindi consiglio la A Series, con molte opzioni, tra cui:
A54 / A55
A33 / A34
A53
(Ovviamente ci sono anche varianti con 5G)
Spero di essere stato d'aiuto!

Buona giornata
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
1000 euro o giù di lì (più basso è) però 1000... È li ho il dubbio (iPhone non provateci nemmeno.
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Oppure potresti prendere un s21 su amazon che si può trovare a 350 euro 😁 (ha dex)
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
Il "problema" è SD? Da quanto?
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
1tb mi pare
0 Likes
JariRubano
Navigator
Opzioni
Interessate... Però s21... Guarderò i dati.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @JariRubano,

la scelta può essere complessa quando si confrontano prodotti così differenti. Dalla parte dei Galaxy A vi sono sicuramente il prezzo più contenuto e performance ottimali, quindi offrono un ottimo compromesso anche su bugdet medi.

Per chi vuole il top, ovviamente consigliamo la serie S, che garantisce le migliori prestazioni possibile, e la serie Z, che unisce performance e praticità.

Le esperienze degli altri utenti potranno sicuramente aiutarti nella scelta 😊

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua scelta finale, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes