Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve, è già la terza volta da quando comprato il mio samsung a55 5g, che all'improvviso e senza alcun evidente motivo lo stesso si riavvia in... Visualizza Post
Il mio è un samsung galaxy A32 5G si surriscalda quando è in carica e anche quando non è. Funziona. Ma la batteria tende a scendere più del solito... Visualizza Post
Buonasera, circa 10 gg. fa ho sostituito il mio vecchio secondo cellulare Samsung con un Samsung A16 che però rispetto ai precedenti non mi... Visualizza Post
Carissima comunity Samsung, vi scrivo poiché ho notato una cosa alquanto strana cercando la lista dei dispositivi che devono ricevere Android 15... Visualizza Post
Anche a voi l'app di Facebook non vi fa vedere le reazioni alle foto se andate sul vostro profilo? Clicco sopra ma non apre ma mi sembra che lo... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un problema sul mio A20E, telefono che tengo di scorta ma che a volte lo utilizzo per navigare in internet in modalità wi-fi.
... Visualizza Post
Ho un galaxy a25 e sto aspettando la One ui 7 sul mio dispositivo da gennaio, questa versione della One ui arriverà sul mio dispositivo?
... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy a52 S5 g, sistema operativo Android 14.. versione One UI.6.1..
Dopo l'aggiornamento di patch di sicurezza del mese... Visualizza Post
Ciao a tutti, cordialmente mi suggerite come inserire nella schermata di blocco un icona ( o similare) che indica lo stato della batteria più... Visualizza Post
Oramai ho cambiato telefono ma volevo sapere se il Galaxy A12 (nel mio caso la versione con exynos) verrà ancora aggiornato con le patch di... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Samsung Galaxy A32 5G di 2 anni ha iniziato a surriscaldarsi molto e di conseguenza la batteria si scarica velocemente. Quali... Visualizza Post