Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google maps: precisione bassa

(Argomento creato il giorno: 02-09-2024 12:29 PM)
109 Visualizzazioni
po2003
First Poster
Opzioni
Salve, io ho un samsung a20e da qualche mese ho riscontrato problemi con google maps, mi dice precisione bassa e non mi calibra per niente bene la posizione anche quando devo andare in un posto e cerco la posizione si impalla, come posso fare?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao po2003, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci se questa condizione si presenta esclusivamente quando utilizzi Google Maps? Se provi ad utilizzare altre app che sfruttano l'azione del GPS (es. Waze, TomTom etc.), la posizione viene subito aggiornata e non riscontri alcun blocco?

Ti chiedo questo perchè, in queste settimane, diversi utenti ci hanno esposto delle difficoltà di questo tipo circoscritte a Google Maps: il GPS, dunque, funziona con altre applicazioni ma su Google Maps si presentano inconvenienti come quelli descritti.

Puoi leggere a riguardo qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-con-segnale-gps-su-a55/td-p/10522649/pa...

Come indicato dai colleghi in quel caso, si tratta di un inconveniente strettamente legato al funzionamento dell'app, sul quale si rende necessario l'intervento di Google.

Ad ogni modo, se dovessi riscontrare difficoltà anche con altre applicazioni che utilizzano il GPS, ti chiedo di indicarcelo, così da poter approfondire con cura la vicenda.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

po2003
First Poster
Opzioni
Ho anche problemi con google maps GO
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao po2003,

anche in questo caso è necessario far riferimento a Google.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes