Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Foto e Galleria di Samsung (sottofondo musicale per video)

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 01:21 PM)
4006 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.1 .
Versione Galleria 14.1.01.7
In Google Foto, a un video preso dall'app Galleria di Samsung, o a un video realizzato in Google Foto, combinando foto e/o screenshot, si ha la possibilità di aggiungere come sottofondo musicale, un brano, tra quelli disponibili in degli elenchi, dove i brani vengono classificati per tema.
I temi sono i seguenti: "Spettacolare", "Elettronica", "Riflessiva", "Entusiasmante", "Allegra".Perchè non si prevede un'analoga funzione, in Galleria di Samsung?Perchè non si prevede una funzione che consenta di utilizzare come sottofondo musicale, un file audio presente in Archivio?Si eviterebbe di utilizzare in tal modo, app di terze parti, anche se nativamente presenti sul device, come Google Foto.
0 Likes
10 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Tale funzione è già presente anche nella Galleria Samsung.
Apri la Galleria, seleziona le foto o i video che ti interessa mettere assieme (o anche solo una foto o un video, il numero degli elementi è indifferente), si aprirà una barra in basso, clicca sulla prima icona, nominata "Crea", quindi seleziona "Film". Ti apparirà un editor video diverso da quello che si utilizza per la modifica di un singolo video.
Cliccando sulla nota musicale potrai aggiungere audio preso dall'archivio o anche musica senza licenza disponibile.

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Le funzioni indicate nel post, non sono presenti nella versione di Galleria della Samsung, che ho io sul mio device.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In effetti la versione di Galleria installata sul mio dispositivo è la 14.1.06.0
È possibile allora che tale funzione non verrà mai aggiunta al tuo dispositivo, nonostante la versione di OneUI sia la 5.1
Samsung limita infatti alcune funzionalità nei telefoni meno performanti.

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Probabilmente sarà la versione oneui core, versione alleggerita della oneui per i dispositivi di fascia bassa, purtroppo non tutte le funzionalità sono presenti, trattandosi di un galaxy a12 è probabile che abbia la oneui core
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto. È proprio lei. Quindi tale funzione non sarà mai disponibile.

Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Giano1,

in merito alla tua richiesta, mi preme confermarti che come indicato dall'utente Goll (che ringrazio per la collaborazione 😊), mediante l'applicazione di sistema Galleria è possibile creare un video personalizzato con i file presenti all'interno dell'Album.

Per completezza d'informazioni, riporto nuovamente i passaggi per poter utilizzare questa funzionalità:

• App Galleria
  • Seleziona i file interessanti
  • Una volta eseguita la selezione, potrai premere sulla voce Crea (in basso a sinistra)
  • Film (per creare il filmato)
  • Seleziona l'icona della melodia (Sergio_S_0-1687430402492.png)
  • Aggiungi >

Grazie a quest'ultima schermata sarà possibile selezionare una melodia in base alle varie opzioni disponibili quali Comics, Felice, Lounge, Rilassante ecc.

Ti ringrazio per l'interessamento mostrato nei confronti delle nostre funzionalità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni :handshake:.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Voglio apportare una correzione: sul mio device è presente la One UI Core 5.1, e non la One UI 5.1.Per tale motivo, sul mio device, in Galleria, manca la funzione che consenta di giungere una melodia a un video.Speriamo che tale funzione, diventi disponibile un domani anche per i device di fascia bassa.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giano1,

ti ringrazio per il tuo riscontro e per aver condiviso il tuo suggerimento. 

I vostri commenti per noi sono sempre molto importanti! 😊

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco229
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Galaxy s21 5g UI 6.1.  Seguo la procedura, ma quando clicco sulla nota, seleziono la melodia da inserire, quest'ultima non viene inserita. Non viene inserito neanche un file mp3. Come si può risolvere? grazie.

0 Likes