Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game laucher

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 07:09 PM)
183 Visualizzazioni
Violet2
Student
Opzioni
Salve, 
Anche se ho già effettuato l'accesso a game Launcher, e mi compare anche la raccolta delle creature, non mi fa giocare ai Giochi istantanei disponibili già nell'app. Ho cercato risposte online, ma non le ho trovate. Come avete risolto se vi è capitato? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Violet2🤝

Fai riferimento all'app Gaming Hub?

Jessica_A_0-1717589194600.png

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/cosa-e-game-launcher/

Visualizzi un messaggio di errore in particolare quando provi ad avviare il processo?

Inoltre, accade esclusivamente con l'utilizzo dei giochi istantanei disponibili?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app, in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Gaming Hub
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Violet2
Student
Opzioni
Ti ringrazio molto e scusami se rispondo solo ora. Ci proverò
Capadirape
Student
Opzioni
Ciao scusate della mia intrusione, anche io ho un problema del genere con il game tools, in cui si possono fare video ma sul mio Samsung A14 non funziona potreste indicarmi un download per la sostituzione oppure migliorare Samsung A14 finché lo supporti? Grazie....in occasione porgo I miei più cordiali saluti. 🙏😊
0 Likes