Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy store

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 06:04 PM)
110 Visualizzazioni
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Ho un galaxy a51 4g, quando apro galaxy store è un pò scattoso. Ho provato a eliminare la cache e i dati poi riavviato il telefono ma nulla. C'è qualche soluzione?
0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! In generale il Galaxy Store, soprattutto lo scorrimento al suo interno, non è mai stato fluido, nemmeno sui top di gamma.

0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Dovrebbero migliorare
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Anche google è ha scatti quando entri x cercare qualcosa
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao acquario,

in merito alla tua segnalazione, ci tengo a precisare che la frequenza di aggiornamento del display può dipendere anche dall'applicativo in utilizzo.

Hai notato questo comportamento esclusivamente con le applicazioni indicate in precedenza?

Ti chiedo questo perché, in alcune circostanze, il sistema operativo ottimizza la funzione di refresh rate al fine di salvaguardare la durata della carica. Solitamente, questa "inibizione" si manifesta con applicativi che non necessitano di particolari prestazioni hardware (come nel caso degli store) e portano a utilizzare meno potenza di calcolo.

Ti ringrazio per il prezioso suggerimento, sarà mia cura riportare il tuo feedback al nostro reparto di ricerca e sviluppo. Siamo costantemente al lavoro al fine di migliorare i prodotti e i servizi che offriamo.

Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni :handshake:.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes