Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A71 aggiornamento software android 13 One Ui 5.0

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 02:08 PM)
400 Visualizzazioni
IlGladiatoreKR
Voyager
Opzioni
Ho appena letto che in Polonia è stato rilasciato l'aggiornamento Android 13 One Ui 5.0 per il Galaxy A71 e presto arriverà in tutta Europa, evete conferme a riguardo?Grazie 
7 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Confermo anche io ho visto su reddit che sta arrivando per a71, si infatti è stato ricevuto su dispositivo polacco XEO
Sem71
Helping Hand
Opzioni
A dicembre nell avviso appena arrivato... se clicchi sulla campanella dovresti vedere l'elenco
Attaciro
Apprentice
Opzioni
Salve, da qualche settimana è arrivato l'aggiornamento android 13 su a71, il mio smartphone A71 non riceve l'aggiornamento, cosa posso fare?
0 Likes
IlGladiatoreKR
Voyager
Opzioni
Aspettare, sicuramente ti arriverà, dipende molto dall'operatore telefonico che hai!
0 Likes
Attaciro
Apprentice
Opzioni
Ok, grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:

@Attaciro bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme confermarti che attualmente non disponiamo di informazioni ufficiali sul rilascio di Android 13 per il dispositivo in oggetto.

A ogni modo, laddove dovesse essere rilasciato questo update anche per il tuo smartphone riceverai una notifica di sistema mediante l'applicazione Samsung Members.

Potrai visualizzare questa comunicazione premendo l'icona della campanella in alto a destra, come riportato nell'immagine sottostante:

Sergio_S_0-1671209102014.png

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Attaciro
Apprentice
Opzioni
Salve, l'aggiornamento è appena arrivato Screenshot_20221217-170130_Software update.jpg
0 Likes