Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A53 5G

(Argomento creato il giorno: 08-11-2022 05:33 PM)
725 Visualizzazioni
FortFili
Explorer
Opzioni
Ho acquistato un Samsung Galaxy A53 5G e nonostante il dispositivo sia dotato di uno schermo superAMOLED con risoluzione 2400 × 1080 e sia in grado di riprodurre video in 4k, nel player di youtube la risoluzione massima è sempre di 1080p.
Volevo chiedere se fosse un bug o se ci fosse un altro motivo.
Premetto che ho fatto la prova con un altro dispositivo dotato di uno schermo con le stesse caratteristiche e i video presi da esemio li posso visualizzare anche a 1440p e 2160p. 
0 Likes
10 Risposte
Gamingfabri
Navigator
Opzioni
Il panello ha risoluzione massima di 1080p, quindi sarebbe inutile avere una risoluzione al di sopra di questo. In conclusione mettere una risoluzione 4k o 1080p su un 2400×1080 non cambia niente, anzi un consumo maggiorato di energia per via dell'up-scaling.

Se ti è stato utile: tre puntini (sul mio messaggio) -> accetta come soluzione.

Ciao!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Prova dal browser dovrebbe farti scegliere la risoluzione che vuoi
0 Likes
MadebyAnto
Navigator
Opzioni
Ciao!

Siamo un canale si Samsung Members dove postiamo tutte le notizie sul mondo della tecnologia!

Il pannello del dispositivo ha una risoluzione massima di 1080p, quindi è inutile mettere una risoluzione maggiore a questa.
Tra 1080p e 4K non cambia tanto, quindi puoi vedere video in 1080p bene e tranquillamente.
Se metti 4K, sarebbe spreco di batteria!

Cordiali saluti!

-19:32
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non puoi/potete avere un canale su Samsung Members in quanto Samsung Members è una community a sé e non ha canali di terzi.

Quindi definirsi un canale su Samsung Members non è appropriato e tanto meno possibile.

Buona serata

HUFWBCx.png
0 Likes
MadebyAnto
Navigator
Opzioni
Va bene, allora la prossima volta (se posso) mi definirò "Team"

Grazie per l'avviso!

-17:40
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Forse non mi sono spiegata bene.

Qui non puoi definirti "Team" o "Staff" o qualsivoglia termine del genere.
In questo forum sei un semplice utente come tutte le centinaia di persone che interagiscono in questo forum / community.

L'unico TEAM SAMSUNG è formato dai nostri Experts e Moderatori.

Nessuno si può definire diversamente da "Utente".
Se necessiti creare un team, dovrai costruire un tuo sito dove poterti definire tale.
Per aprire un canale, saprai benissimo quali siti o social media te lo permettono.

Quindi, sei un semplice utente che risponde alle domande di altri utenti in difficoltà, dando suggerimenti e consigli per risolvere il loro problema.

Questo non è YouTube o social media dove crei il tuo spazio (o canale) per fare come meglio credi.