Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A51 - migliorare fluidità animazioni

(Argomento creato il giorno: 18-07-2023 10:40 PM)
150 Visualizzazioni
acquario
Troubleshooter
Opzioni

Io possiedo un galaxy a51 4g come posso migliorare le animazioni apertura e chiusura applicazioni? Senza utilizzare azioni sviluppatore

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao acquario, 

in merito alla tua richiesta, mi permetto di suggerirti di scaricare l'applicazione Good Lock, direttamente dal nostro Galaxy Store 😊:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Attraverso questa applicazione avrai la possibilità di modificare diversi aspetti dell'interfaccia del dispositivo, scegliendo fra vari temi, animazioni e opzioni proposte!

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Nn la so usare dove devo andare x le animazioni
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao acquario, 

le possibilità offerte da Good Lock sono tante e la cosa migliore per conoscerle è esplorare l'applicazione e provarle. 🙂

La funzione HomeUp, ad esempio, ti consente di modificare l'animazione e la visualizzazione delle applicazioni aperte in background premendo sul comando Recenti. Usando la funzione Folder puoi scegliere di inserire un'animazione per l'apertura delle cartelle. La funzione Home screen ti consente di creare un movimento unico per le pagine della schermata Home, creando una sorta di "loop", oppure puoi cambiare le modalità di accesso al Finder.

In rete esistono tante recensioni sull'applicazione che mostrano le svariate possibilità di personalizzazione, ti suggerisco di prendere spunto da queste. 😉

Giusto al fine di evitare malintesi, la tua richiesta di aiuto dipende dal fatto che noti delle difficoltà nell'utilizzo dello smartphone? Ho visto che in alcuni messaggi precedenti, segnalavi che le animazioni risultavano lente o "scattose": è effettivamente così?

Ti riferisci a delle animazioni in particolare e, se si, quali? 

Hai modo di allegare un video esplicativo? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare il video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_1-1689860876428.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il video dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes