in data 03-11-2019 02:41 PM
Ciao il mio cell a volte si blocca e si riavvia da sola. Ho già ripristinato ai dati di fabbrica e disinstallato le app. Qcuno per caso ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ? Grazie in anticipo. Nb l'etichetta non c'entra con l'argomento ma non potevo selezionare il mio modello mah
in data 28-06-2020 06:58 PM
Ma non avete vergogna di rispondere.
Lei si deve solo unire insieme ai suoi colleghi e con SAMSUNG nel chiedere scusa ai clienti, rimborsando tutti noi poveri clienti che abbiamo acquistato questo bidone di smartphone e sostituendo tutti gli smartphone con altri funzionanti cosa improbabile perchè è un problema troppo comune non solo in questo post ma anche in altri post di questo forum relativi all'A50. Avete prodotto una serie con svariati problema come il note 7.
Il dispositivo certo che è in assistenza il problema è che sono da 4 mesi senza cellulare dopo aver speso circa 300 euro.
State zitti abbiate almeno la bontà di tacere... onde inasprire i toni
Che schifo SAMSUNG!!!! mai più!!
in data 29-06-2020 09:56 AM
in data
29-06-2020
04:11 PM
- data ultima modifica
01-07-2020
12:26 PM
autore
Cornelia_M
[RIMOSSO - POST OFFENSIVO]
in data 29-10-2020 06:02 PM
in data 05-11-2020 03:27 PM
Ciao SASÀ77, benvenuto in Community
se lo vorrai, potrai valutare un ritiro a domicilio del prodotto.
Per maggiori informazioni e per l'eventuale apertura della pratica, contatta pure il nostro supporto tecnico.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-03-2021 10:43 AM
in data 07-03-2021 03:19 PM
Ciao paolospice,
benvenuto in Community!
La situazione descritta non risulta essere diffusa, tuttavia è meglio effettuare un accertamento. Puoi richiederlo presso un nostro centro di assistenza autorizzato, trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Potrai anche valutare ulteriori opzioni per ricevere assistenza mediante il nostro supporto tecnico dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 07-03-2021 09:21 PM
Eppure anche io ho un A50, ormai da maggio 2019 e non mi è mai capitato una cosa del genere.
Sarò stato fortunato ..... ?
in data 06-09-2021 02:44 PM
Buonasera a tutti, purtroppo anche con il Samsung a50 di mia moglie, stiamo riscontrando lo stesso problema. Tutto è cominciato con il primo blocco display a 1440 minuti. Che è stato risolto mediante il riavvio forzato del dispositivo e successivamente con il ripristino del software ai dati di fabbrica.
Purtroppo adesso i riavvii continuano con la differenza che sono molto più persistenti, alcune volte si susdeguoni per diverso tempo senza mai riuscire ad avviare il dispositivo.
Anche adesso il telefono è vuoto, come se fosse stato appena comprato.
Speriamo di riuscire a risolvere il problema.
Vi terrò aggiornati, saluti Luigi
in data 06-09-2021 03:05 PM
Ciao Members_s9IjAcv, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando.
Confermi che allo stato attuale il telefono è ripristinato allo stato di fabbrica, ma l'anomalia persiste ugualmente?
In tal caso, ti suggerisco di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:
avendo cura di indicare le azioni già svolte ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂