Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a50 si blocca e si riavvia

(Argomento creato il giorno: 03-11-2019 02:41 PM)
10265 Visualizzazioni
Trague
First Poster
Opzioni

Ciao il mio cell a volte si blocca e si riavvia da sola. Ho già ripristinato ai dati di fabbrica e disinstallato le app. Qcuno per caso ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ? Grazie in anticipo. Nb l'etichetta non c'entra con l'argomento ma non potevo selezionare il mio modello mah

0 Likes
Genny79
Explorer
Opzioni

Ma non avete vergogna di rispondere.

Lei si deve solo unire insieme ai suoi colleghi e con SAMSUNG  nel chiedere scusa ai clienti, rimborsando tutti noi poveri clienti che abbiamo acquistato questo bidone di smartphone e sostituendo tutti gli smartphone con altri funzionanti cosa improbabile perchè è un problema troppo comune non solo in questo post ma anche in altri post di questo forum relativi all'A50. Avete prodotto una serie con svariati problema come il note 7.

Il dispositivo certo che è in assistenza il problema è che sono da 4 mesi senza cellulare dopo aver speso circa 300 euro.

State zitti abbiate almeno la bontà di tacere... onde inasprire i toni

Che schifo SAMSUNG!!!! mai più!!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Genny79,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Genny79
Explorer
Opzioni

[RIMOSSO - POST OFFENSIVO]

0 Likes
SASÀ77
First Poster
Opzioni
Salve a Tutti SAMSUNG A50, stesso problema, si riavvia spesso, non sono andato in assistenza per mancanza di tempo appena possibile vado e pubblicherò il resoconto.
BuonaSera a TUTTI VOI 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao SASÀ77, benvenuto in Community :handshake:

se lo vorrai, potrai valutare un ritiro a domicilio del prodotto.

Per maggiori informazioni e per l'eventuale apertura della pratica, contatta pure il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
paolospice
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche io sono possessore di un samsung A50 e sto riscontrando lo stesso problema è da quando lo comprato che più o meno una volta a settimana mi si spegne poi si avvia indipendentemente se lo sto usando o no. mi è capitato più di una volta che tirandolo fuori dalla tasca si trovava in attesa del codice di sicurezza.
Credo che ci sia bisogno di un richiamo visto le quantità eccessiva riscontrata dello stesso problema da parte dei clienti come fanno tutte le aziende serie
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

La situazione descritta non risulta essere diffusa, tuttavia è meglio effettuare un accertamento. Puoi richiederlo presso un nostro centro di assistenza autorizzato, trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potrai anche valutare ulteriori opzioni per ricevere assistenza mediante il nostro supporto tecnico dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Eppure anche io ho un A50, ormai da maggio 2019 e non mi è mai capitato una cosa del genere.

Sarò stato fortunato ..... ?

0 Likes
LuigiFEBO
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti, purtroppo anche con il Samsung a50 di mia moglie, stiamo riscontrando lo stesso problema. Tutto è cominciato con il primo blocco display a 1440 minuti. Che è stato risolto mediante il riavvio forzato del dispositivo e successivamente con il ripristino del software ai dati di fabbrica. 

Purtroppo adesso i riavvii continuano con la differenza che sono molto più persistenti, alcune volte si susdeguoni per diverso tempo senza mai riuscire ad avviare il dispositivo. 

Anche adesso il telefono è vuoto,  come se fosse stato appena comprato.

Speriamo di riuscire a risolvere il problema.

Vi terrò aggiornati, saluti Luigi 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_s9IjAcv, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando.

Confermi che allo stato attuale il telefono è ripristinato allo stato di fabbrica, ma l'anomalia persiste ugualmente?

In tal caso, ti suggerisco di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare le azioni già svolte ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes