Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A33

(Argomento creato il giorno: 25-07-2022 10:32 PM)
1665 Visualizzazioni
Members_oyQRZc8
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ho preso un Galaxy A33, l'ho configurato ed ho subito notato un problemi con le notifiche. A parte che non c'è led, ma non funziona nemmeno la notifica con flash ( il flash comunque funziona), quindi le notifiche si vedono solo con il telefono sbloccato, ma la cosa peggiore è che, a telefono spento, una volta riacceso, non mi arrivano né messaggi, né notifiche di chiamate perse né altre notifiche. Suggerimenti per ovviare il problema?

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_oyQRZc8, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto descrivi è piuttosto strano: mi confermi che, a partire dal riavvio del telefono, non ricevi più nulla? Se così fosse avresti avuto fin dal principio solo una "finestra operativa" per ricevere notifiche di qualunque tipo, e poi più nulla.

Il fenomeno si esaurisce quindi da solo dopo un certo periodo, riprendendo la normale ricezione? Puoi far luce su questo aspetto?

Circa la visualizzazione di per sé, puoi delucidarmi se per caso tu voglia avere le notifiche in vista anche a schermo bloccato e spento? Tale funzione si chiama Always on Display, ma non è disponibile su questo modello.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_tlptlDI
First Poster
Opzioni

Buonasera ho lo stesso modello di telefono e ho lo stesso problema, la mia necessità è quella di visualizzare le notifiche a schermo spento (nero) non dovendo di tanto in tanto attivare il telefono per controllare se ci sono notifiche. Come posso fare. Grazie.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Members_tlptlDI ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che il tuo dispositivo non dispone della funzionalità Always On Display.

L'Always On Display è una funzione che consente di rimanere connessi permettendo di visualizzare le notifiche sulla schermata di blocco senza toccare lo smartphone 📲.

Eventualmente, per sopperire a questa mancanza, posso suggerirti di verificare se questa opzione può essere attivata mediante l'utilizzo di un'applicazione di terze parti.

Lato nostro, ti informo che non possiamo garantire il perfetto funzionamento di un'applicazione sviluppata da aziende di terze parti.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_tlptlDI
First Poster
Opzioni

Buonasera Sergio_S la ringrazio per la risposta le chiedo se può suggerirmi una app in particolare che funzioni al meglio con il vs. telefono se lo ritiene opportuno può rispondermi in privato. Grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_tlptlDI,

perdonaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre il massimo per offrire un aiuto tempestivo a tutti.

Nostro malgrado, non abbiamo la possibilità di suggerirti applicazioni specifiche, poichè sono sviluppate da terzi e non sappiamo con certezza se possano funzionare in modo corretto.

Tuttavia, ti suggerisco di verificare la disponibilità dell'opzione "Notifica con flash", la quale ti dà un segnale visivo dell'arrivo di una nuova notifica, mediante questo menu:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Veronica_F_0-1674141605848.png

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes