Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a30s fast charging issue

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 11:45 AM)
115 Visualizzazioni
BeamierPepper16
Explorer
Opzioni
Salve ho un a30s e ho comprato un nuovo caricatore ufficiale e sto riscontrando problemi per esempio dopo 2 giorni appena metto il telefono in carica non si attiva il fast charging però se riavvio il telefono funziona di nuovo ho contattato samsung e tra le varie cose a consigliato di formattare il tel lo fatto ma si è ripresentato il problema ( quando si presenta se collego il vecchio caricatore ho una poker bank va in fast charging) a sto punto o è il caricatore ma non a molto senso ho puo essere un bug perché dalla ricarica rapida a quella normale da la differenza di soli 5 min. Mi potete aiutare?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao BeamierPepper16,

potresti indicarmi se a seguito del reset, hai provveduto a testare il caricabatterie prima di reinserire i dati di backup?

Inoltre, stai utilizzando il cavetto in dotazione? Hai la disponibilità di un altro?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
BeamierPepper16
Explorer
Opzioni
Appena formattare ho provato e funzionava come ogni volta che lo riavvio e dopo 3 giorni e tornato ad dire che è solo in carica, sto usando il cavo che era inseme al carricatore e ho un altro caricabatterie quello che era insieme al telefono che però quando mi da il difetto lo provo e va la fast charging però se non sbaglio succedeva anche con quello alcune volte ma forse perché era vecchio e si surriscaldato
0 Likes