Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, vorrei chiedere a qualcuno che mi sappia aiutare un consiglio. Possiedo un a21s e da un po di tempo e, (soprattutto con Android 12) ho notato un grande rallentamento del dispositivo. Vorrei chiedere un consiglio su come velocizzare il mio telefono, che in alcuni momenti, appare quasi inutilizzabile.
Ciao, ti consiglio di effettuare un ripristino del dispositivo dopo aver effettuato l'aggiornamento a one UI 4 perché garantisce che rimangano solo i file aggiornati e non quelli vecchi che rallentano. Per aiutarti in questo puoi seguire le guide sul sito Samsung e usare il programma Smart switch per fare il backup e il ripristino dei dati personali
Ho visualizzato il sito di Samsung, dato che il mio telefono ha una scheda SD (per la mancanza di spazio), basta togliere la scheda, fare il backup del telefono, ripristinarlo e caricare il backup, reinserire la scheda SD e tutti i dati vengono recuperati senza smarrimento di dati giusto?