Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy a13

(Argomento creato il giorno: 01-10-2023 10:58 AM)
294 Visualizzazioni
pupulele
Journeyman
Opzioni
ho un samsung galaxy a13 con un problema, ogni tot di tempo a giornata si bugga e segna come se io connettessi il telefono ad un altro dispositivo tramite collegamento usb, quando io non lo tocco per niente, AIUTO
0 Likes
17 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai in :
- Impostazioni
- Applicazioni
- premi le 3linee a destra al centro schermo, e attiva Mostra Applicazioni di Sistema, poi vai sotto e premi OK
- cerca e seleziona l'applicazione "USB Settings "
- vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la Cache e cancella i Dati
- esci e riavvia, poi vedi se il problema si ripresenta.
Se dovesse ripetersi, prova ad usarlo per un po in Modalità Provvisoria, e vedi come si comporta. In questa modalità le applicazioni di terze parti saranno bloccate, cosi da vedere se ci sono conflitti software in corso, che vanno ad incidere sul normale funzionamento del telefono. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entri, poi per uscire basta riavviare.
Se invece in questa modalità dovesse funzionare correttamente, allora potrebbe dipendere da un'applicazione che hai scaricato recentemente, e allora dovrai disinstallarle una alla volta, e contestualmente controllare. Ciao 🙂
pupulele
Journeyman
Opzioni
ora provo, grazie molto
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, fammi sapere.
0 Likes
pupulele
Journeyman
Opzioni
per ora ha funzionato, vedrò come si comporta, la ringrazio ancora per il suo aiuto
0 Likes
pupulele
Journeyman
Opzioni
niente, ha ricominciato
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Anche in Modalità Provvisoria?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@pupulele, ti do il benvenuto in Community!

Quanto indichi risulta essere abbastanza insolito.

Potresti indicarmi se ti appare a display un messaggio di errore?

Hai verificato se l'anomalia si è presentata in seguito all'installazione di un nuovo aggiornamento o di una nuova applicazione?

Come consigliato in precedenza da @MalinoisK9, che ringrazio, avresti modo di eseguire un test in Modalità Provvisoria?

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Vi rassicuro sul fatto che non perderete nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Mi fai sapere?

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pupulele
Journeyman
Opzioni
ho risolto grazie
Virginia_G
Expert
Opzioni