Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A13 4G: Recensione dopo un anno

(Argomento creato il giorno: 12-06-2023 12:18 AM)
1545 Visualizzazioni
Opzioni
Era da One UI Core 4.1 che volevo il telefono che non si buggava sempre, così ho scaricato Good Guardians, tutto ok, fotocamera molto buona, e non dico da mangiare, tasto di accensione ottimo (impronta digitale)
Batteria che si consuma un po' veloce
Ricarica rapida e non mi è successo nulla, infatti dopo One UI 5.1, non ho avuto problemi di batteria
Pagato 150 euro
Perché sono passato ad A13?? 

Si buggava di più LG Bello 2, che è del 2015, era ancora ad Android Lollipop! Non ho avuto molto tempo per controllare gli aggiornamenti su quel telefono, ho perso Android Marshmallow e Nougat
Alla fine sono passato a un telefono più o meno "next gen", perché aveva Android 12, esattamente 7 anni di differenza

Se volete un telefono economico scegliete Galaxy A13 e io vi dirò tutte le caratteristiche
P. S. Ho un A13 Exynos
33 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Come fai ad usare A13 4G: un telefono con fotocamere inguardabili, software incompleto, 32bit di Android, CPU exynos e cornici di un quadro d'arte. Io lo trovo uno dei peggiori prodotti mai fatti da Samsung.
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Ho un dubbio, visto che è a 32 bit avrà android 14?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Essendo 32bit ha poca compatibilità con app varie, quindi molte applicazioni non sono compatibili, una grandissima limitazione
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Ma avrà A14?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Da fonti NON ufficiali si dice che potrebbe arrivare, comunque come sempre si deve aspettare la conferma di Samsung
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Samsung a meno di intoppi da SEMPRE almeno 2 Major update
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non si sa, Google non ha ancora pubblicato il CDD (documento di definizione della compatibilità) di Android 14. Se dice che deve esserci il 64bit allora non lo riceverà altrimenti sì.
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Invece A23 5G è a 64 bit vero?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, A23 5G è a 64bit e riceverà Android 14.
0 Likes