in data 06-02-2023 12:06 PM
in data 06-02-2023 05:30 PM
Ciao Artù2012, ti do il bentornato nella nostra Community!
La rapidità di accensione non dipende soltanto dalle prestazioni del dispositivo ma anche dalla quantità di servizi da caricare in fase di riavvio, dalle applicazioni che sono state lasciate aperte prima dello spegnimento e che devono essere riaperte, dalla percentuale di batteria, dal tipo di blocco schermo impostato ecc.
Questo riavvio lento, è un fenomeno che si presenta ogni qualvolta riavvii il dispositivo o si verifica saltuariamente?
Ad ogni modo, posso rassicurarti sul corretto funzionamento del prodotto, il messaggio indicato, fa riferimento all'ottimizzazione di alcune app presenti nel dispositivo, tale azione può richiedere qualche istante in più per la finalizzazione dell'operazione.
Tieni sotto controllo il corretto funzionamento del device.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 09-07-2023 10:59 PM
in data 11-07-2023 03:38 PM
Ciao Rocky72, ti do il benvenuto in Community!
Possiedi anche tu un Galaxy A12?
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Ti confermo che il messaggio indicato, fa riferimento all'ottimizzazione di alcune app presenti nel dispositivo, tale azione può richiedere qualche istante in più per la finalizzazione dell'operazione.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 11-07-2023 03:48 PM
in data 12-07-2023 11:34 AM
Ciao @Rocky72,
ti ringrazio per i dettagli forniti!
Tieni presente che, come menzionato dalla collega Virginia_G, le tempistiche di accensione del dispositivo, possono variare in base ai vari processi che necessitano di essere avviati.
Tuttavia, da quanto ci stai inicando, anche mettendo in pratica gli accorgimenti illustrati, il tempo di accensione del dispositivo risulta ugualmente elevato.
Alla luce di cio, ti comunico che sarebbe opportuno procedere con un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, allo scopo di poter escludere eventuali conflitti che possano causare l'anomalia.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Ci tengo infine a informarti che, non appena avrai ultimato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!