Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy a 71 da cambiare?

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 05:10 PM)
952 Visualizzazioni
flosty2
Explorer
Opzioni
ciao io ho un problema ho un galaxy a 71 del 2020( comprato appena uscito) dato che ha la versione 5.1 della one ui e android 13 secondo voi lo devo cambiare?
0 Likes
32 Risposte
AleJ_
Voyager
Opzioni
Che problema ha?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
No, è ancora un device performante
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non cambiare nulla tieniti quello che hai va piu che bene tieni conto se finisce il supporto di aggiornamenti il telefono ti funziina lo stesso pero x sicurezza evita i sms con link malevoli che contengono virus non mai memorizzare password carte bancomat o carte di credito sui browser web complilazione automatica li tieni disattivi cambia piutosto la batteria che se hai dal 2020 sostituisci la batteria 3 anni e gia vecchia degradata
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Anche io ho a71

Se va ancora bene non c'è bisogno di cambiare, a meno che la batteria sia andata o hai problemi al dispositivo

Per quanto riguarda gli aggiornamenti non c'è problema, se si seguono le regole base : non cliccare link a caso, cliccare sui link di mail/sms di phishing, inserire credenziali sensibili in siti sospetti

Ancora un paio d'anni li fa, salvo problemi di batteria
flosty2
Explorer
Opzioni
in se per sé nessuno ma chievo dato che non è di nuova generazione se era il caso di cambairlo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
il telefono non devi cambiare e ancora buono solo la batteria devi sostituire e degradata dopo 3 anni basta andare in assistenza ti fai sostituire la batteria
0 Likes
flosty2
Explorer
Opzioni
l unico problema riscontrato fin ora che alcune volte ma molto raramente si bugga e non funziona per qualche secondo sai da cosa può dipendere?
0 Likes
flosty2
Explorer
Opzioni
ok grazie
0 Likes
AleJ_
Voyager
Opzioni
Bhe allora direi di no, tienitelo finché non noti problemi "gravi"
0 Likes