Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 04:46 PM)
136 Visualizzazioni
oraziodrs
Apprentice
Opzioni
Salve mia moglie ha un sansung galax a22 5g si è rotto il vetro della telecamera posteriore dove lo posso acquistare? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

è sconsigliato il "fai da te", devi sicuramente recarti in un centro assistenza dove ti verrà fatto in preventivo e all'accettazione di quest'ultimo, verrà eseguito il lavoro.
Non dovrebbe servire nel tuo caso, ma fai sempre un backup prima di lasciare il telefono in assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
devi portarlo in assistenza
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

è sconsigliato il "fai da te", devi sicuramente recarti in un centro assistenza dove ti verrà fatto in preventivo e all'accettazione di quest'ultimo, verrà eseguito il lavoro.
Non dovrebbe servire nel tuo caso, ma fai sempre un backup prima di lasciare il telefono in assistenza.
oraziodrs
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti costa 45 euro appena guardato dal sito samsung 1707672562526.jpg
oraziodrs
Apprentice
Opzioni
Ok vedrò anche perché mia moglie vorrebbe passare a iphone anche che questo sansung a un anno o forse meno
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@oraziodrs, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Risulta lesionato solamente il vetro della fotocamera o l'intero pannello posteriore?

Il preventivo di spesa indicato da @emanuel70, è errato in quanto si tratta della stima di spesa per l'intero vetro posteriore.

Per ricevere un preventivo di spesa, è necessario far perizia il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato Samsung.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes