Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A 52 5G

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
124 Visualizzazioni
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio, mi chiamo Barbiera andrea ed ho un galaxy A42 5G, Gentilmente vi vorrei chiedere come mai mi è arrivata la segnala la segnalazione da la member damsung che mi chiedeva di provare la telecamera, davanti e dietro che in realtà va benissimo.Fiducioso Ringrazio e aspetto vostre notizie da chi può dapere il motivo di questo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Andrea
Ho avuto modo di risponderti altre volte se ricordi.

Mi sembra di capire che qualcuno ti aveva già risposto, ma poi quel qualcuno ha cancellato il suo commento.

Comunque può succedere che la diagnostica di Samsung Members ti chieda di eseguire dei test e ti mandi una notifica.
É successo anche a me proprio ieri, e mi è stato chiesto di testare la Fotocamera che poi comunque è risultata a posto.
Nulla di preoccupante quindi.

Ciao buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Ma che centra questo?
0 Likes
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Grazie a voi, ora ho capito bene rileggendo lo scritto, ho impostato il tastierino per scrivere con più lingue 4 e con il testo ( come si dice in termini tecnici) insomma con la previsione del testo ma a volte toccando lo spazio per separare le parole, cambia da solo la parola, BHE, SONO LUSINGATO DI AVERVI FATTO SORRIDERE. BISOGNEREBBE RIDERE UN POCO DI PIÙ NELLA VITA, TUTTI, E NON ALTRO. GRAZIE
0 Likes
Soluzione
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao Andrea
Ho avuto modo di risponderti altre volte se ricordi.

Mi sembra di capire che qualcuno ti aveva già risposto, ma poi quel qualcuno ha cancellato il suo commento.

Comunque può succedere che la diagnostica di Samsung Members ti chieda di eseguire dei test e ti mandi una notifica.
É successo anche a me proprio ieri, e mi è stato chiesto di testare la Fotocamera che poi comunque è risultata a posto.
Nulla di preoccupante quindi.

Ciao buona serata.
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Grazie tante
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Di niente
0 Likes