Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera e tempo di registrazione

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 10:09 AM)
109 Visualizzazioni
Annak210981
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Stasera prevedo di fare una registrazione di un'ora con il mio nuovo A33, mi domandavo se fosse effettivamente possibile sia pensando ai limiti di tempo di registrazione sia al surriscaldamento del telefono. C'è un modo per fare un video così lungo? Di spazio in memoria ne ho in abbondanza
0 Likes
5 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Buongiorno, è possibile. Quello che ti consiglio però per non far riscaldare molto il telefono e di non usare magari una qualità elevata di video se non necessaria in modo da non farlo riscaldare molto in più può aiutare anche a tenere lontano il galaxy a33 da fonti di calore e d evita di utilizzare altre app mentre registri. Facendo questo riuscirai a registrare facilmente un video di un ora circa.
Spero di averti aiutato a risolvere il tuo problema. Per altri chiarimenti o dubbi sono qui ad aiutarti.
Annak210981
Apprentice
Opzioni
Potrei spegnere internet per esempio? Togliere la cover di gomma che ha? E se lo attacco al muro con scotch pensi potrebbe causare surriscaldamento? Grazie infinite per l'aiuto!
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
Togliere la cover soprattutto in gomma aiuta tantissimo (mi sono dimenticato di dirtelo ne messaggio di prima) spegnere internet soprattutto se si ha il 5g è un'altra ottima soluzione ma in base alle esigenze non lo consiglio molto soprattutto per ricevere eventuali messaggi o telefonate. Attaccare Il telefono con lo scotch al muro potrebbe essere una soluzione di stabilità ma è molto più consigliato un supporto adeguato come un cavalletto. Ma penso che non ci saranno ugualmente conseguenze.
Spero di averti aiutato ed essere stato il più chiaro possibile. Per alti eventuali dubbi o chiarimenti sono qui ad aiutarti.
Annak210981
Apprentice
Opzioni
Grazie caro!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Annak210981, 

ti confermiamo che i consigli di M_Pellegrino sono senz'altro validi.

Valuta la scelta dei parametri video sulla base della qualità che desideri ottenere e anche sulla base dello spazio a disposizione, in modo tale da evitare lo stop improvviso della registrazione.

In riferimento al surriscaldamento, confermiamo che limitare il più possibile le azioni in background del dispositivo può senz'altro aiutare a limitare sia il surriscaldamento, sia il consumo di batteria: puoi valutare l'attivazione della Modalità Aereo per disattivare momentaneamente tutte le connessioni ma ricorda che, in tal caso, non sarai raggiungibile in caso di chiamate o messaggi.

Per quanto riguarda il posizionamento del telefono, sconsigliamo di attaccarlo al muro con lo scotch, in quanto non si tratta di una soluzione sicura e il dispositivo potrebbe cadere rovinosamente: ti consigliamo di dotarti di uno strumento apposito per questo tipo di circostanze, come un treppiede.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes