Da qualche settimana a volte capita che andando a rivedere nella galleria una fotografia scattata poco prima, questa risulti parzialmente rovinata nella metà sinistra: all'immagine scattata vengono sovrapposte tante righe grigie verticali e parallele tra loro. Ho scoperto che scorrendo verso l'alto appare il pulsante "rimasterizza" che mi permette di riportare l'immagine alla normalità, ma se creo una copia dell'immagine e poi provo a rimasterizzarle, entrambe diventano completamente nere nella zona dove vi erano le righe, invece di tornare come era stata scattata l'immagine. Cosa può essere a causare questa problematica? Faccio presente che ho acquistato il telefono a gennaio e un paio di mesetti fa mi ha dato dei problemi con il riavvio (invece di riavviarsi si spegneva e non voleva saperne di riaccendersi anche con le combinazioni di tasti per il reset). Avendo evitato il problema spegnendo il telefono quando necessario invece di riavviarlo, mi consigliate di mandarlo in assistenza finché è in garanzia? Grazie