Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flash torcia

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 10:20 PM)
175 Visualizzazioni
simok78
Journeyman
Opzioni
Esiste come ricambio il led che funge da flash fotocamera e torcia per ssjng a53 5g??? Non riesco più a farlo funzionare e penso sia bruciato!
0 Likes
11 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Esiste ma dubito tu possa cambiarlo fai da te se non hai mai fatto lavori simili, con tools speciali
simok78
Journeyman
Opzioni
Non voglio tentare la sostituzione fai da te, ma dato che cercando on line trovo di tutto tranne quello volevo sincerarmi potesse essere disponibile.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ma anche se lo trovi non puoi installarla da te, devi cercare nei siti giusti, o presso rivenditori che non vendono al privato. Alla fine dovrai sempre rivolgerti ad un centro autorizzato. È in garanzia?
simok78
Journeyman
Opzioni
No non è più in garanzia, comunque ho capito, mi rivolgerò a chi ha la competenza di poterlo sostituire. Io l ho chiesto per capire se si poteva trovare cone ricambio per poter effettuare la sostituzione non da me, ma presso un centro apposito.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Il centro saprà come è dove reperire ciò che serve anche perché ci sono altri componenti accessori da sostituire (a volte), guarnizioni, flat, etc. Comunque è il primo caso che sento di led bruciato sei certo che non sia un problema software?
0 Likes
simok78
Journeyman
Opzioni
L'unica cosa che posso dirti con certezza è che oggi alle 12.45 funzionava perché ho usato la torcia, mentre questa sera non più. Ora che sia un problema di software o meno non posso saperlo. Ho riavviato il cell, ma nulla è cambiato. Se provo ad accendere la torcia mi compare il simbolo ma la luce non si accende.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Quale simbolo appare e dove,puoi fare uno screen?
0 Likes
simok78
Journeyman
Opzioni
Il simbolo è quello della torcia quando è in funzione, ma senza luce, e se scatto foto con flash non scatta il flash!1732140683608.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Eh si, potrebbe essere ko. Hai fatto il test tramite questa app members?
0 Likes