Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI del 10 Febbraio 2025

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 05:04 PM)
620 Visualizzazioni
wolfs25
First Poster
Opzioni

Trovo assolutamente ingiusto, scostumato e irruento il modo di aggiornare il software del telefono, IMPONENDO L'INSTALLAZIONE DI SCHIFOSISSIME E INUTLI APP CHE A ME PERSONALMENTE NON SERVONO A UN CACCHIO, MI PENTO DI AVER VENDUTO IL MIO XIAOMI NOTE 8 PRO CHE MI PERMETTEVA TUTTO, PER PRENDERE STA SCHIFEZZA DI TEEFONO CHE INOLTRE;

1) Non permette lo zoom in modalità 50 Megapixel

2) Non si può escludere il suono dell'otturatore

3) Non si possono bloccare le chiamate in entrata per una delle due sim!

4) Non si può accendere il flash fisso quando uso la fotozamera

Alla fine, stavo bene e per stare meglio mi trovo peggio!!!

Imporrre l'installazione, equivale a un atteggiamento a dir poco camorristico, una vera e propria presa di posizione!

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA

0 Likes
20 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Rispondo alla 1 obiezione: a 50 mpx sei già alla massima risoluzione possibile non è quindi possibile usare lo zoom digitale
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusa che app ti sono state installate in tua insaputa
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Obiezione 2, basta mettere in vibrazione con un solo click sul simbolo del volume e non c'è più lo scatto dell'otturatore
wolfs25
First Poster
Opzioni

giochi e cavolate varie

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Strana sta cosa però
0 Likes
wolfs25
First Poster
Opzioni

Genio a questo ci arriviamo, ma con lo xiaomi note 8 pro a 54 megapixel potevo zoomare, bloccare le chiamate di una o entrambi le sim e zittire il suono senza tanti fronzoli!

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Se zoomavi alla max risoluzione evidentemente il software creava un' interpolazione dei pixel che è sempre sconsigliata per avere foto di qualità.
0 Likes
wolfs25
First Poster
Opzioni

Si infatti, dopo l'aggiornamento, rompeva i maroni una continuazione, la notifica per concludere la configurazione del telefono ma con l'obbligo di installare le app o l'app, altrimenti la notifica continua [RIMOSSO]
Saranno pure dei geni da un lato gli ingegneri di samsung ma dall'altro [RIMOSSO]

0 Likes
wolfs25
First Poster
Opzioni

si ma ma era utile se non zoomavi troppo (zoom software è penoso e lo sappiamo) ma anche il flash non si può utilizzare

0 Likes