Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FINALMENTE È ARRIVATA LA ONE UI 7.0 -ANDROID 15

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
60 Visualizzazioni
GiuseppeInv2008
Navigator
Opzioni
Buon pomeriggio a tutti, poco fa è uscito l'aggiornamento della One UI 7.0 =Android 15 livello patch di sicurezza del 1 Maggio 2025 sul Samsung Galaxy A14 4G, model SM-A145R
Andate a controllare se vi è arrivato anche a voi l'aggiornamento....
Vi pubblico anche degli screenshot...

image

image

7 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Ottima notizia e grazie per la condivisione 😊

Buon divertimento con One UI 7!
Peppe9214
Navigator
Opzioni
Io l'ho ricevuto su A34 5g, dopo ho ricevuto un'altro aggiornamento che però non è possibile scaricare dato che si fermi a 3%
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Peppe9214,

stai ancora riscontrando questa anomalia, oppure il download è andato a buon fine?

In caso negativo, hai già provato a disconnettere e riconnettere la rete WiFi? E a provare anche su un altra rete, anche hotspot da un cellulare terzo?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Peppe9214
Navigator
Opzioni
Ho risolto, spiego la procedura perché servirà a qualcuno.
Sono andato su galaxy store e ho aggiornato l'app "aggiornamento" e poi ho scaricato l'aggiornamento ed è arrivato a 100%
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Peppe9214,

mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta. 😊

Ti ringrazio per aver condiviso tali dettagli con la Community.

Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Ciao 

Jessica

Federica498
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche io ho effettuato l’aggiornamento sul mio Galaxy A14 ma sto riscontrando diversi problemi. Oltre un generale rallentamento del dispositivo, il problema più grande lo noto quando sblocco il telefono. 
nello sbloccare il telefono, sia con codice di sicurezza che senza, il telefono non risponde, è completamente bloccato. Se ricevo una chiamata non riesco nemmeno a rispondere. Questo blocco può arrivare a durare anche 10 minuti. Ho seguito tutti i consigli che ho trovato online ma nulla da fare. Cosa mi consigliate??

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Federica498, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace molto per i disagi che stai avendo con il tuo Galaxy A14!

In casi simili, è fortemente consigliato procedere con alcune operazioni di manutenzione di base, tra cui la cancellazione della memoria temporanea di sistema (Wipe Cache Partition): si tratta di un'operazione che aiuta a ottimizzare il sistema operativo, rimuovendo file obsoleti e/o corrotti che potrebbero causare anomalie. Ecco come fare:

• spegni il telefono
  • collegalo a un computer acceso con il cavo USB, oppure a un altro smartphone o a un televisore. Sullo schermo comparirà solo l'animazione della ricarica
  • premi e tieni premuti i due tasti accensione+vol SU 
  • rilascia entrambi i tasti dopo circa 5 secondi, non appena senti la vibrazione
  • comparirà una schermata con più voci in cui ti dovrai sportare con i tasti volume fino a evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

L'operazione non comporta la perdita di dati, ma ti consiglio comunque di effettuare periodicamente il salvataggio dei tuoi contenuti. Se non dovesse risolvere, infatti, potrebbe essere necessario procedere con un ripristino ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda il blocco, ti capita soltanto quando devi sbloccare lo smartphone? Si tratta di una condizione che si verifica sistematicamente o solo di tanto in tanto?

In quei frangenti, riesci a effettuare un riavvio forzato, tenendo premuti i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi e, se si, al riavvio il funzionamento è regolare?

Desidero comunque indicarti che Samsung sta già lavorando a un nuovo aggiornamento software che dovrebbe arrivare a breve; raccomandiamo di effettuare periodicamente tutti gli aggiornamenti disponibili, per mantenere lo smartphone sempre perfettamente funzionante.

Fammi sapere!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia

0 Likes