Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File audio in archivio su a42 5g (cha-ching.ogg)

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 11:14 PM)
674 Visualizzazioni
ferra58
Apprentice
Opzioni
Salve Mi trovo sistematicamente il file in oggetto 'cha,-ching.ogg" in archivio file audio. Lo cancello ma si ricrea. Ovviamente poi lo trovo listato nell'elento suoni notifiche a volte anche abbinato Como suono notifiche anche se io ho flagget silenzioso. Sapete dirmi quale app lo genera e se c'è modo di evitare che si crei? Inoltre volevo attivare il supporto remote ma dopoinstallazione mi chiede un codice di 6 cifre che non so dove prendere. Grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, ferra58. 🤝

Il formato di file OGG memorizza file audio come musica, registrazioni audio, ecc. Un file OGG inoltre include i metadati del brano, come i dati della traccia e le informazioni sull'artista.

È possibile infatti, che sia legato a un suono di sistema Android o a un'app in particolare.

A tal proposito, quando elimini il file si ''rigenera'' in automatico oppure appare nuovamente al ricevimento di una notifica?

Hai notato se il suono rimanda alla notifica di una determinata app?Ad esempio Gmail?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🙂

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Niedduzzu
First Poster
Opzioni

So che sono in ritardo, però ti rispondo lo stesso. Ho appena scoperto che il file cha-ching.ogg viene generato quando hai l'app Ebay sul dispositivo. È una suoneria di notifica personalizzata. Finché avrai Ebay sul dispositivo il file verrà ricreato ogni volta che lo cancelli

Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Niedduzzu, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti ringrazio per le informazioni che hai gentilmente fornito in questo thread.

Restiamo a tua disposizione nel caso in cui avessi necessità del nostro supporto.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert