Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fantastica assistenza Centro di assistenza Via Cipro Roma!

(Argomento creato il giorno: 25-08-2020 03:53 PM)
3600 Visualizzazioni
MadrasGiaguari
Apprentice
Opzioni

Da un paio di mesi avevo un grave problema al mio Galaxy A40, che spesso -collegato l'alimentatore- non caricava la batteria, malgrado avessi sostituito (con originali Samsung) sia l'alimentatore che il cavo. Inoltre quando lo colelgavo al Mac, non lo "vedeva".

Stamani alle 12.30 portato al centro samsung di Via Cipro a Roma, operatrici (Chiara) disponibili e competenti. L'ho lasciato. Dopo nenache due ore mi hanno chiamato: pronto!

Ritirato. Funziona benissimo e il Mac lo riconosce. Intervento in garanzia....

Complimenti a Samsung (e ai suoi collaboratori) per l'eccellente servizio!

10 Risposte
Leogpone
Voyager
Opzioni
È anche bello sentire questo tipo di messaggi oltre alle lamentele XD e sei stato anche per certi versi corretto secondo me, perché il servizio che ti hanno dato è da elogiare
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MadrasGiaguari,

che dire, quello che palesi nella nostra Community non può che farci enormemente piacere!!! 🎉🎊🎉🎊

Siamo felici che ti senta soddifatto!! 🤗

Grazie infinite per aver scelto di condividere la tua esperienza 😊❤️

Ciao!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MadrasGiaguari
Apprentice
Opzioni

Devo aggiungere che sono circondato da un'orda di gente per la quale esiste solo l'iPhone, a cui da anni cerco (invano) di far capire che con un quarto della spesa (Galaxy di fascia economica) avrebbero lo stesso, e di più (salvo vederli ammutoliti quando guardano le mie foto in modalità "Full", iper-grandangolo, che con l'iPhone te le sogni!).

E l'argomento che gli è più caro è quello dell'assistenza negli Apple Store.  Bene, con i centri di Assistenza Samsung anche quest'argomento viene a cadere, vista l'efficienza e rapidità del servizio che ci viene offerto.

Spero soltanto che Samsung mantenga e rafforzi questo servizio post-vendita, che è MOLTO migliore di quanto fanno i cosiddetti "centri autorizzati", che sono purtroppo molto meno orientati alla soddisfazione del cliente (parlo per esperienza).

GalaxyMauri
First Poster
Opzioni

Confermo con grande piacere l'efficacia e la cordialità delle persone che lavorano al CU Samsung di Via Cipro, ho portato ieri il mio S21 Plus 5g alle ore 16, alle ore 18 era gia pronto per il ritiro, con display cambiato e nuovo. Stamattina l'ho ritirato ed alle 9:03 avevano già servito 2 persone davanti a me risolvendo loro il problema in pochissimo tempo e senza bisogno di fargli lasciare il telefono in assistenza. Veramente un ottimo servizio. 

0 Likes
Members_P44a4Yk
First Poster
Opzioni

Anche per me esperienza molto positiva presso il centro assistenza za di via Cipro a Roma, personale cordiale e disponibile , ho portato il mio s21 che non si accendeva più e in soli due giorni mi hanno consegnato il mio s21 come nuovo e tutto coperto da garanzia. Grazie samsung 

trionfale
First Poster
Opzioni
Alla Customer service di via Cipro hanno riparato il mio Galaxy, ridotto veramente male dopo una caduta rovinosa, in meno di 1/2 giornata, e per alcune parti in totale garanzia. Assolutamente disponilibili e molto gentili! Massimo del voto!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao trionfale,ti do il benvenuto in Community!

Sono veramente lieta di leggere le tue parole 😊

La soddisfazione del cliente è un nostro obettivo primario!

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
xamm63
First Poster
Opzioni

SEMPLICEMENTE FANTASTICI !!!! Ho portato a riparare un Samsung Galaxy Watch fuori garanzia e sostituiti i due tasti funzione in pochissimi giorni e ad un prezzo veramente ottimo (€ 59,00) Tutti i ragazzi/e dell'assistenza si sono rivelati competenti, gentili, simpatici e disponibili e veloci a risolvere il mio problema. Veramente CONSIGLIATISSIMI !!!! Grazie ancora ragazzi. Massimo

0 Likes
brusik72
Journeyman
Opzioni
Una volta sì non era male l'assistenza Samsung adesso il declino più totale spendi 1700€ per un telefono che ha seri problemi lo porti in assistenza ordinano il prezzo e dopo tre settimane ancora non sanno dirti quando arriverà non danno un telefono in sostituzione e tu rimani senza il telefono per cui hai pagato
0 Likes