Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Enterprise edition

(Argomento creato il giorno: 21-12-2022 06:53 AM)
6036 Visualizzazioni
GiovanniP84
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Ho comprato su amazon un a52s 5g e sulla scatola che mi è arrivata c’è scritto enterprise edition. Cosa vuola dire? Che sifferenza c’è con uno normale?

grazie

0 Likes
8 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @GiovanniP84 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che l'Enterprise Edition è una linea di prodotti che viene commercializzata principalmente per le aziende, si tratta di device che dispongono della possibilità di usufruire di determinati servizi consultabili al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/

In termini di specifiche e utilizzo, il prodotto è identico ai classici device acquistabili presso il nostro sito o i rivenditori autorizzatati, non è presente nessuna differenza se con quella indicata a inizio comunicazione.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Crci
Explorer
Opzioni
Ma il prodotto beneficia degli stessi aggiornamenti software (e delle tempistiche) del modello "consumer"?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Crciti do il bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che i modelli Galaxy Enterprise Edition offrono quattro anni di aggiornamenti garantiti delle patch di sicurezza 📲:

https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/

Per quanto concerne le tempistiche, ti informo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.

Grazie per l'interessamento mostrato nei confronti dei nostri dispositivi, non esitare a contattarmi per ricevere il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Crci
Explorer
Opzioni
Mi sembra quindi di capire che non c'è nessuna differenza/limitazione nell'utilizzo rispetto ad una versione standard di smartphone, giusto?
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Crci,

esatto, l'unica differenza è la predisposizione per un utilizzo di tipo aziendale.

Per quanto concerne specifiche tecniche e funzioni, i due prodotti sono identici 😊.

Non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 👋

Sergio
Samsung Community Expert

Crci
Explorer
Opzioni
Grazie. 👋
DVD08
Navigator
Opzioni

Ciao, come hai capito che era l'edizione entreprise, io sul sito samsung risulta che le ho entrambe ma non è così 

0 Likes
Argents
Student
Opzioni

Sulla confezione al posto del modello c'è scritto enterprise edition