in data 21-12-2022 06:53 AM
Buongiorno. Ho comprato su amazon un a52s 5g e sulla scatola che mi è arrivata c’è scritto enterprise edition. Cosa vuola dire? Che sifferenza c’è con uno normale?
grazie
in data 21-12-2022 10:52 AM
Ciao @GiovanniP84 ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che l'Enterprise Edition è una linea di prodotti che viene commercializzata principalmente per le aziende, si tratta di device che dispongono della possibilità di usufruire di determinati servizi consultabili al seguente link:
https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/
In termini di specifiche e utilizzo, il prodotto è identico ai classici device acquistabili presso il nostro sito o i rivenditori autorizzatati, non è presente nessuna differenza se con quella indicata a inizio comunicazione.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!
Ciao! 😊
in data 09-01-2023 06:18 PM
in data 11-01-2023 12:39 PM
Ciao @Crciti do il bentornato nella Community di Samsung!
In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che i modelli Galaxy Enterprise Edition offrono quattro anni di aggiornamenti garantiti delle patch di sicurezza 📲:
https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/
Per quanto concerne le tempistiche, ti informo che l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare.
Grazie per l'interessamento mostrato nei confronti dei nostri dispositivi, non esitare a contattarmi per ricevere il supporto dedicato.
Ciao! 😊
in data 11-01-2023 02:05 PM
in data 11-01-2023 03:07 PM
Ciao @Crci,
esatto, l'unica differenza è la predisposizione per un utilizzo di tipo aziendale.
Per quanto concerne specifiche tecniche e funzioni, i due prodotti sono identici 😊.
Non esitare a contattarmi per future comunicazioni.
Ciao! 👋
in data 11-01-2023 03:30 PM
in data 28-02-2024 07:48 AM
Ciao, come hai capito che era l'edizione entreprise, io sul sito samsung risulta che le ho entrambe ma non è così
in data 07-09-2024 05:02 PM
Sulla confezione al posto del modello c'è scritto enterprise edition