Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

earpods usb-c

(Argomento creato il giorno: 27-06-2024 09:45 AM)
661 Visualizzazioni
Ettore08
Voyager
Opzioni
salve, ho un galaxy a32 (4G) aggiornato alle ultime versioni android e One io disponibili per questo telefono ovvero android 13 ho controllato poco fa e manca solo un aggiornamento di sicurezza.
la mia domanda é, se compro delle earpods con l'attacco usb-c funzionano su questo dispositivo? perché il mio telefono ha il jack però ho scoperto che quelle con l' usb-c hanno una qualità audio migliore e inoltre le potrò usare quando cambiero telefono (perché i nuovi non hanno ormai il jack).
chiedo perché ho scoperto che non tutti i telefoni (anche dotati di usb-c) sono dotati del supporto per glia auricolari.
Grazie mille in anticipo per la risposta 
0 Likes
3 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
ci tenevo ad aggiornarvi, ho contattato via whatsapp la Samsung che non mi ha saputo verificare con certezza se fossero compatibili, tanti meno Apple (ho contattato anche loro) comunque ho azzardato e ho preso quelle con la usb-c e funzionano benissimo quindi se anche eviti avete il connettore jack la vostra USBC consente il trasferimento audio con le cuffie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Ettore08,

generalmente, i device dotati di ingresso stereo per auricolari da 3.5 mm, supportano tale collegamento e non quello mediante connessione USB-C.

In ogni caso, il collegamento potrebbe avvenire ma non in modo corretto.

Inoltre, parliamo di un prodotto di Terzi, la compatibilità viene garantita dal produttore dell'accessorio.

Detto ciò, mi fa piacere apprendere che funzionino in modo corretto. 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
salve, anche se le cuffie funzionano per ascoltare la musica ecc. ho riscontrato che durante una telefonata l'audio si sente dagli speaker esterni sia che metta il vivavoce che non, (questo anche su whatsapp) però il telefono le riconosce come cuffie infatti su WhatsApp esce l'icona (in chiamata) delle cuffie collegate oppure in impostazioni il test dell' udito me lo fa fare correttamente (e se le cuffie non sono collegate non lo fa fare) quindi non so che tipo di problema ci possa essere.
Le cuffie hanno il microfono quindi non penso che sia questo.
Spero possiate aiutarmi :smiling-face:
0 Likes