Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Downgrade da android 11 alla versione precedente

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 08:56 PM)
764 Visualizzazioni
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, volevo sapere se si può eseguire il downgrade dalla one ui 3.1 alla 2.0, perché ho notato di avere alcuni bug sul mio Galaxy A20e: a volte si blocca il display e non risponde al tocco, poi lagga il pannello notifiche e lo scorrimento nei social (mi capita spesso ogni volta che uso Facebook e Instagram)
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per questioni di sicurezza non si può effettuare un downgrade. Hai l'ultima versione del sistema (ultimo disponibile)?

Ti consiglio di segnalare i problemi ENTRO 3 minuti da quando si verificano usando la segnalazione che puoi trovare in:
- Samsung Members
- Supporto
- Segnala un errore

Seleziona il problema e compila con i dati richiesti.

Dovresti mandare la segnalazione entro 3 minuti. Ti consiglio quindi di preparare foto, video e testo.

Buona serata
Falcox84
Legend
Opzioni
Io ti consiglio di cambiare telefono.
0 Likes
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
La ringrazio del consiglio, i lag si possono risolvere?
0 Likes
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Grazie😊
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Sono 3 di ram? Al giorno d'oggi sono pochini, il tel rallenta, poi ci sono tanti fattori che utilizzo ne fai , quante app hai installato, quali app (i social sono pesanti meta, tiktok, Instagram), futuri aggiornamenti....
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Si, sono solo 3 gb di ram... ho guardato e ho 19 applicazioni installate e 34 app di sistema preinstallate
0 Likes
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Ho anche segnalato il problema a Samsung tramite la segnalazione su Samsung Members... in questo screenshot si vede in questo modo il pannello notifiche ogni volta che lo apro, non si visualizzano più i pulsanti. Si può risolvere questo bug riavviando il dispositivo?Screenshot_20230301-211419_One UI Home.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Strano davvero c'è qualcosa che non va. Io ti consiglio di resettare
0 Likes
Giargiana
Pathfinder
Opzioni
Non posso resettare, non si aprono le impostazioni del dispositivo.