Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi A54 fotocamera

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 11:36 AM)
191 Visualizzazioni
Benni_
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un Samsung A54 pensando fosse il solito "medio" gamma per le foto, invece mi trovo estremamente delusa da queste scarse prestazioni ( arrivo a dire che le faceva meglio il precedente Xiaomi di 250€).
Sapete dirmi come mai? Ho anche attivato le varie impostazioni che ho letto nei vari forum/video e quant'altro. 
Versione Android 13 - One UI 5.1
6 Risposte
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Perché non lo aggiorni? Dovrebbe migliorare
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Ma dovresti aggiornalo ad android 14, ormai direi che è il caso, non mi stupisco che un sistema meno aggiornato possa migliorare in questo momento
0 Likes
Benni_
Apprentice
Opzioni
Fatto, non cambia nulla
0 Likes
Benni_
Apprentice
Opzioni
Fatto,non cambia nulla
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Ma io delle foto del mio a54 sono soddisfatto, ma meno nelle zoom giustamente.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Benni_, benvenuta sulla Community Samsung!

Ci dispiace che non sia soddisfatta delle foto scattate con il tuo Galaxy A54.

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci cosa riscontri nello specifico? Cosa non ti soddisfa esattamente? Riscontri difficoltà nella messa a fuoco o noti particolare rumore nell'immagine? Oppure la resa dei colori non ti soddisfa?

Il risultato non è per te soddisfacente a prescindere dal soggetto della foto e dalle condizioni di luce?

Potresti mostrarci delle foto d'esempio, al fine di consentirci di capire meglio la situazione? Ti chiediamo di scattare foto ad oggetti inanimati o panorami, evitando di pubblicare foto di volti di persone che potrebbero non voler mostrare il viso su questa piattaforma.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1723464792437.jpeg

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes