Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove si trova, se c'è, la bussola?

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 09:04 AM)
16373 Visualizzazioni
Billy1240
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho un Samsung A33 5g e non riesco a trovare la bussola sullo smartphone sebbene nelle schede tecniche trovate sembri essere presente. Prima di scaricare un'altra app volevo avere la conferma se la bussola c'è e nel caso dov'è, grazie a tutti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La bussola la puoi installare nell'edge panel. Impostazioni/schermo poi c'è la voce apposita.

SmartSelect_20230118_102236_Edge panels_1000004523_1674033756.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La bussola la puoi installare nell'edge panel. Impostazioni/schermo poi c'è la voce apposita.

SmartSelect_20230118_102236_Edge panels_1000004523_1674033756.jpg
0 Likes
Billy1240
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, non avevo visto la possibilità di aggiungere i tools, sul vecchio A51 ce l'avevo impostato di default...grazie mille, risolto! 😀
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Billy1240, bentornato in Community! 🤝

Sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al gentile intervento di @CatsInTheCradle, che ringrazio! 😊

Sono certo che tale informazione potrà essere utile anche ad altri utenti della Community. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Giomila
Apprentice
Opzioni

Come hai fatto a trovarla?

0 Likes
Billy1240
Apprentice
Opzioni
Quando apri il pannello laterale in basso ti dà una rotellina, se ci clicchi (veloce perché dopo pochino sparisce) ti apre le impostazioni, clicca su "strumenti" dove ci sono la bussola, il righello, ecc...
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Giomila, benvenuto in Community! 🤝

Quale smartphone possiedi? 

Ad ogni modo, per poter utilizzare la bussola, qualora fossi in possesso di un dispositivo compatibile, dovrai seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Schermo
  • Pannelli Tag Edge
  • Pannelli

Successivamente, tra i vari pannelli disponibili, avrai la possibilità di seleionare quello dedicato alla bussola. 

Puoi trovare maggiori informazioni in merito ai pannelli tag edge sulla nostra pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-il-massimo-da-pannelli-tag-edge/

Fammi sapere, grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giomila
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea ho un A53 5g sono riuscito a trovare il pannello, ho trovato la bussola l'ho selezionata, ma come posso vederla sullo schermo? Grazie

0 Likes
Giomila
Apprentice
Opzioni

sono riuscito grazie mille

nibi9
First Poster
Opzioni
Come si apre il pannello laterale
0 Likes