Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo aggiornamento non riesco più a configurare il telefono

(Argomento creato il giorno: 09-09-2023 11:36 AM)
342 Visualizzazioni
Daja15
First Poster
Opzioni
buongiorno
in seguito all'aggiornamento del mio telefono A51 non riesco più a configurarlo.
mi rimanda sempre alla pagina iniziale sui termini di servizio 

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Daja,
è strano che dopo l'aggiornamento ti compaiano i termini di servizio da accettare, quelli solitamente compaiono alla prima configurazione del dispositivo o dopo un reset alle impostazioni di fabbrica. Puoi fare uno screen o una foto per capire meglio? Grazie!
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Controlla che non ci sia qualche termine che bisogna per forza accettare. Poi ho notato che nella terza immagine che hai pubblicato hai dimenticato di cancellare il tuo indirizzo email... se puoi, mascherato, dato che si tratta di un tuo dato personale. Sicuramente si è trattato di una svista 😉
0 Likes
Daja15
First Poster
Opzioni
Ho controllato ma niente. Grazie!
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Comunque resta strano che dopo un aggiornamento di sicurezza, o anche più corposo, ti richieda di settare quelle impostazioni...che richiede solo al primo avvio.
Possiamo provare a cancellare la cache di sistema. Prova a seguire questa guida:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, collegandolo ad un PC, o un cellulare Samsung
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente ci saranno molte voci strane: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "Wipe Cache Partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma attendendo il riavvio, potrebbe volerci qualche minuto.
Fammi sapere
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Che peach di sicurezza hai?
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
A quale mese è la peach di sicurezza
0 Likes