Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento one ui 7

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
152 Visualizzazioni
sam2324
Journeyman
Opzioni
Salve, per caso sapete se hanno risolto il problema della durata della batteria derivato dalla one ui 7?
Mi consigliate di aggiornare il mio telefono quando uscirà codesto aggiornamento (a33 5g)?
Grazie a tutti
0 Likes
14 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @sam2324,

gli aggiornamenti, in genere, non hanno un impatto negativo sulla durata della batteria. Tuttavia, l’ultimo aggiornamento a One UI 7 sembra causare qualche problema proprio all’autonomia, soprattutto a causa delle app di Meta.

Ti consiglio comunque di aggiornare il dispositivo non appena l’update sarà disponibile per il tuo modello, anche se non possiamo fornire una data precisa, dato che Samsung non comunica mai in anticipo quando rilascia gli aggiornamenti. Sul mio Galaxy A54, personalmente, non ho riscontrato problemi di batteria.

A presto!
samu33
Helping Hand
Opzioni
Si l'aggiornamento è ottimo per smartphone ti consiglio di aggiornare
applemint
Explorer
Opzioni
Personalmente ti sconsiglierei l'aggiornamento Ui7. Se ti capitasse di leggere le 1000 chat a riguardo, noteresti quanti utenti hanno comunicato gravi problemi.
sam2324
Journeyman
Opzioni
Le ho lette, proprio per quello ho pensato di chiedere.
Dato che si parlava di un fix a giugno, volevo capire se la situazione fosse migliorata o meno.
0 Likes
applemint
Explorer
Opzioni
Non ancora...
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Giusto per fartelo sapere il problema delle app di meta non era dovuto a One UI 7 ma alle patch di sicurezza di aprile e maggio, non solo Samsung infatti ma anche OnePlus e Google hanno avuto gli stessi problemi, è stata solo una coincidenza che la One UI 7 fosse uscita in concomitanza con le patch, essendo incluse nell' aggiornamento
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Grazie, non ero informato riguardo ciò. Quindi verrà risolto nelle prossime patch?
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
No dovrebbero aver già risolto con un micro aggiornamento a parte che è stato fatto verso la fine di maggio in cui eran presenti solo correzioni e ottimizzazioni, tra cui appunto il problema dell' app di meta (che poi tra l altro puoi anche disattivare l app "meta services" che trovi cercando nelle applicazioni installate e viene preinstallata nel telefono dagli s24, non so per i precendenti, che non serve a nulla se non darti pubblicità mirate tra le app di meta e sprecare batteria, io infatti lo già avevo disattivato da molto e se non fosse che bazzico un po' in giro su members, sul mio telefono non mi ero accorto di niente)
0 Likes
Apache865
Apprentice
Opzioni
Il mio S23 è diventato inutilizzabile con la UI7 devo caricare la batteria anche 3 volte al giorno