Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sulla RAM

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 04:44 PM)
1013 Visualizzazioni
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Io ho appena preso il Galaxy A35 5G da 6+128 GB, ma alcune recensioni dicono che sarebbe stato meglio prenderlo da 8+256 GB, però avrei dovuto pagarlo circa 100 euro in più perchéè l'ho preso in un negozio fisico. Cambia tanto nell'utilizzo quotidiano la diversa quantità di RAM?
Grazie
0 Likes
23 Risposte
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Più ram ti permette di tenere aperte più app evitando che il telefono si impalli. Penso che 6GB più la ram plus siano ottimi.
0 Likes
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Come posso usare la ram plus?
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
E' normale con 256 giga di memoria hai più ram, la CPU deve gestire più file. Dopo un dispositivo con 6 di ram con 128 giga di memoria e' abbastanza, e' ovvio che dopo più Ram hai più la prestazione e' migliore, dopo e ' ovvio che si consiglia quello con quantità maggiore di ram e di memoria
0 Likes
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Vai in assistenza dispositivo, clicca su memoria e cerca l'opzione ram plus. In pratica prende in prestito dalla memoria di archiviazione un po di spazio per aiutare la ram a tenere le app aperte in background.
0 Likes
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Nell'utilizzo quotidiano questo incide tanto?
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
No, la RAM plus disattivala, viene usata una parte della memoria, questa si deteriora più velocemente, quindi dopo un periodo di tempo crea lag al dispositivo perché deteriorata
0 Likes
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Ah ok ho capito, grazie
0 Likes
Fra12578
Pioneer
Opzioni
Come si disattiva? Perché mi sa che non si può fare
0 Likes
Fab1ett0